Qualche mamma con più esperienza m illumina un po?
Ah,buondi
In pratica succede che se Giada vede persone con gli occhiali(da sole o vista indifferente) che le si avvicinano o nella stessa stanza scoppia a piangere a più nn posso ...
Inizialmente pensavamo piangesse con gli uomini....casualmente erano tt con gli occhiali....ha iniziato mio fratello che ha degli occhiali a specchio.....appena lei lo vede piange e vuole andare via...
Poi papà ....che ha degli occhiali da vista....
Ci siamo resi conto di questa cosa perché l altro gg eravamo dai miei....tutto ok,appena papà mette gli occhiali lei scoppia a piangere.....
Li toglie e lo sorride....
Li rimette e piange.....
E a pensarci bene....il vecchietto che le ha fatto buuu aveva gli occhiali....
È mai successo a qualcuna di voi?
Oltre abbracciarla c è qualcosa che posso fare x evitare che si disperi?
Grazie
Ah,buondi
In pratica succede che se Giada vede persone con gli occhiali(da sole o vista indifferente) che le si avvicinano o nella stessa stanza scoppia a piangere a più nn posso ...
Inizialmente pensavamo piangesse con gli uomini....casualmente erano tt con gli occhiali....ha iniziato mio fratello che ha degli occhiali a specchio.....appena lei lo vede piange e vuole andare via...
Poi papà ....che ha degli occhiali da vista....
Ci siamo resi conto di questa cosa perché l altro gg eravamo dai miei....tutto ok,appena papà mette gli occhiali lei scoppia a piangere.....
Li toglie e lo sorride....
Li rimette e piange.....
E a pensarci bene....il vecchietto che le ha fatto buuu aveva gli occhiali....
È mai successo a qualcuna di voi?
Oltre abbracciarla c è qualcosa che posso fare x evitare che si disperi?
Grazie
->love