Messaggi: 1.193
Discussioni: 53
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Gapa mi sa che io il ciuccio lo dovrei intingere nel Valium....
Messaggi: 204
Discussioni: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
la tot seat è un'imbragatura da sedia che è tutta di tessuto (quindi ripiegata nella custodia è grande + o- quanto un ombrello pieghevole, la lavi in lavatrice, ecc...), con cui ogni sedia si trasforma in una specie di seggiolone (e si adatta alla maggior parte dei tipi di sedia esistenti).
si può usare da quando il bimbo ha una certa stabilità nello star seduto (tipo dai 6 mesi) ed è comodissima quando si è in giro con la fascia e ci si vuole fermare in un qualsiasi posto (bar, ristorante, ecc....) perchè si sa come sistemare il bambino senza portarsi dietro passeggini o il seggiolino che si attacca al tavolo (che cmq è ingombrante).
noi l'abbiamo inaugurata con successo oggi al centro commerciale, dove abbiamo pranzato, ma l'ho prea soprattutto in vista del viaggetto in sicilia di 4gg che faremo la prox sett: ci andiamo in aereo e abbiamo già deciso di non portare il passeggino e men che meno il seggiolino che si attacca al tavolo (tra l'altro non si adatta a tutti i tavoli, quindi rischi di portartelo dietro e non poterlo usare). invece la tot seat non ingombra x niente (io l'ho aggiunta alla dotazione dello zainetto del cambio di silvia), x cui se dove si ha hanno il seggiolino x il bimbo bene, altrimenti la tiro fuori e in un attimo silvia è al tavolo con noi!
la casa produttrice è inglese (mi sembra), in italia è commercializzata da mammaangelina.it, però mi sono accorta che anche la nostra cara minime produce qualcosa di simile,vero?
Messaggi: 83
Discussioni: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
No ti prego Gapazerotre...il ciuccio nel miele no! Te lo dico perchè sono una pedodonzista....di bimbi con queste brutte abitudini ( ciucci imbevuti di miele, zucchero, biberon con succhi di frutta o camolle e tisane iperzuccherate.....) e i dentini da latte già cariati ce ne sono fin troppi...ti assicuro che non è facile risolvere il problema.....
Ognuno faccia quello che vuole ma la salute dei piccoli mi sembra più importante di qualche ventina di minuti di sonno in più.
[/php]
[/code]
Messaggi: 83
Discussioni: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
fantastico! Con il mio non ci provo più....lui vuole il baby Bjorn...ma quando la porcellina avrà superato il limite di peso?.....
[/php]
[/code]
Messaggi: 204
Discussioni: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
si cinvertirà alla fascia anche lui, tanto dall'età di isa non penso che ci voglia tanto ad arrivare al limite di peso!
a proposito oggi piccola passeggiata sul greto di un fiume con silvia nel mei tai che dormiva beata sulla schiena di papà!!! :-)
Messaggi: 83
Discussioni: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
non vedo l'ora di essere in vacanza per fare un po' di passeggiate tutta natura con la cucciola in groppa!
[/php]
[/code]
Messaggi: 1.193
Discussioni: 53
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Grazie Carlotta! anche se conosco a memoria il sito LLL un po' ho sempre il dubbio che possa non bastare il mio latte... va effettivamente meglio, anche se proseguiamo con le 2 sveglie notturne (uffa), ma di giorno mangia ogni 2-3 ore (più 3 che 2) a parte oggi che era in piena crisi mammitica e stava tranquillo solo con me (suocera: ma guarda che tu dici di no che è troppo piccolo ma questi sono vizietti!! -solo perchè con lei era rugnoso e con me no, io credo... ma mi sveglierò 2 volte a notte per qualcosa no??).
Anche io trovo innaturale lasciarlo piangere... e non credo proprio che verrà un bimbo viziato e noioso!