Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Uguale per noi Fiammy: tutti si stupiscono di come Fabio sia sorridente e sereno, in giro ha un sorriso per tutti. Non so se è un caso anche il mio ma Fabio è veramente un bimbo curioso (forse anche perchè i no in casa sono davvero pochi) e poi stupisce tutti per come osserva: non gli sfugge niente!
Messaggi: 59
Discussioni: 5
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Isottablu l'ho già detto ma tu sei davvero l'altra metà della mela.Anche mio marito è anti-fascia,anche lui perchè si sente troppo legato,troppo costretto!
Messaggi: 204
Discussioni: 5
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
brave fiammy e chiara!!! anche a me dicono tutti che silvia è un amore, sempre tranquilla e sorridente! io ormai non esco col passeggino da mesi (tranne oggi, dovevo comprare un vestito x un matrimonio, ero sola e non avrei saputo dove mettere la pupa mentre lo provavo, ma credetemi, è stata una tortura!) e anche silvia è curiosissima, sveglia, ricettiva, ha uno sguardo vispo... le manca solo la parola! io sono convinta che è la fascia che ha stimolato in lei tutte queste caratteristiche e voi, con le vostre storie, ne siete la conferma!!! "portare i piccoli" dovrebbe arrivare nella libreria che frequento in questa settimana: non vedo l'ora!!!! anche mio marito non vuole portare in fascia, ma ho preso il mei tai e con quello porta la bimba benissimo! si è già fatta una ronfatina sulla schiena del papà mentre cucinava! (a casa mia cucina il marito! se aspetta me...rimane digiuno!!!)
baciiiiiiiiii!!!
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Il nostro papy non vuole portarlo con nessun marsupio, però lo tiene in braccio!
Messaggi: 59
Discussioni: 5
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Giulietta ,ma rispetto alla fascia come si sente tuo marito?E si è convinto da solo per il mei-tai o ci hai pensato tu? Se è la seconda opzione dimmi come hai fatto.please
Messaggi: 1.193
Discussioni: 53
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Miracolo: ieri il socio mi ha detto che vuole provare la fascia! APPLAUSOOOO!!!
Secondo me perchè si è accorto che becca un casino quand'è in giro col pupo.....
Purtroppo devo tornare all'argomento principale: con il latte mi sembra vada meglio, di giorno mangia ogni 2-3 ore ma ha ricominciato a svegliarsi 1 o 2 volte per notte (cosa che non faceva da almeno un mese) e di giorno è rugnoso da matti.... ma com'è che qui siamo peggiorati al terzo mese al posto di migliorare???
Passerà lo so, passerà... ma in sti giorni sono stanca e non lo sopporto, e sicuramente questo peggiora ulteriormente il suo umore... UUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA
Messaggi: 83
Discussioni: 6
Registrato: Mar 2010
Reputazione:
0
Le poppate notturne sono molto importanti dal punto di vista nutrizionale, sembra che il latte sia molto più ricco ( parlo così perchè così mi è stato spiegato da una consulente x l'allattamento molto brava)...è normale che dopo un po' di notti filate si sveglino x poppare....ed è normale anche che i bimbi allattati a richiesta vadano a avanti a svegliarsi 1 o 2 volte x notte per un bel po'...prendila con serenità tra un po' i vostri ritmi saranno simbiotici. Cerca di dormire il più possibile quando dorme lui di giorno(parla una che ora dovrebbe riposare visto che Isa dorme e invece faccio tutt'altro!)
[/php]
[/code]