Discussioni: 36
Reputazione:
0
Sono bellissime tutte le scarpine dei limk che avete messo......comunque per la cronaca....Caterina riusciva a sfilarsi dai piedi qualunque cosa!!! Per lo stivaletto doveva lavorarci un po' di più ma ci riusciva.......sempre meglio comuqnue di quelle scarpine che vengono via da sole!!!!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Sono veramente bellissime,mi piacciono da morire gli stivaletti ma non me la sento di spendere quella cifra per scarpe che non servono a camminare e che userà forse un mese,meglio risparmiare per comprare quelle per camminare tanto ci siamo quasi,credo.....
Reputazione:
0
le prime linkate, le TWINKLE TOE SHOES (per l'esattezza quelle con la renna) ce le abbiamo (regalo di un'amica che le ha prese sul sito di ciccionetto), poi tempo fa che sono stata da decatlon ho preso a Tobia queste (sono della Domyos), davvero comodissime, praticamente delle scarpine senza suola ma con inserti in silicone nei punti di maggior appoggio come fossero calze antiscivolo (a Tobia le metto anche per uscire, le ho prese anche ad Emma per stare in casa):
Uploaded with
ImageShack.us
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Reputazione:
0
Anch'io le ho viste da decathlon ma c'erano solo numeri dal 22 in su,Flavio porta il 19!Ho tribolato a trovare una scarpa per camminare fuori,ne ho presa una della primigi ma non riesce a calzarla e piange così cel'ho li nuova....per fortuna ne ho trovata una di una marca che ho visto che è made in italy,la elephant,qualcuno la conosce?Non ha molti modelli,almeno dove l'ho presa io,ma calza a pennello,è morbisissima e ha la suola flessibile,con quelle cammina che è una meraviglia,In casa continuo a tenerlo solo con le antiscivolo.
Reputazione:
0
(14-02-2011, 08:44 08)begolo giuliana Ha scritto: Anch'io le ho viste da decathlon ma c'erano solo numeri dal 22 in su,Flavio porta il 19!Ho tribolato a trovare una scarpa per camminare fuori,ne ho presa una della primigi ma non riesce a calzarla e piange così cel'ho li nuova....per fortuna ne ho trovata una di una marca che ho visto che è made in italy,la elephant,qualcuno la conosce?Non ha molti modelli,almeno dove l'ho presa io,ma calza a pennello,è morbisissima e ha la suola flessibile,con quelle cammina che è una meraviglia,In casa continuo a tenerlo solo con le antiscivolo.
oddio io ho un figlio con i piedoni... di quelle scarpine lì gli ho preso il 21 e gli stanno precise... infatti il nostro problema tutto questo inverno è stato che le scarpe cosiddette culla le fanno solitamente solo fino al 18-19
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Le Shooshoos le avevo provate, ma lei scivola, con queste invece il problema non c'è perché sotto hanno la gommina.