Discussioni: 38
Reputazione:
0
Ecco, mi domandavo proprio come l'avrebbero gestita la situazione dell'EC vs patelli. Ma poi a casa come fai. All'asilo con patello e a casa senza? Chiedo solo per pura curiosità, io non mi ci metto proprio, non ce la posso fare.
Per il cibo aspetta a fasciarti la testa, magari la pappetta gli piace anche e poi a casa fai come vuoi tu.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Anch'io sono curiosa riguardo alla gestione EC,non ho il problema nido perchè quando tornerò a lavorare Flavio starà due giorni la settimana con la nonna e devo dire che al momento è meno peggio di quel che pensavo riguardo all'AS,lei pensa solo che dovrebbe già fare un pasto completo e poppare un po' meno,e per l'EC mi ha detto che è un bene che cominci a usare il vasino presto così si abitua,forse non è lo spirito giusto ma meglio di una contraposizione.Ma al nido almeno i lavabili dovrebbero farli usare,a loro che cambia mettere un U&G o un lavabile poket,posso capire i ciripà con il fermaglio e la mutanda,l'unico lavoro è mettere il pannolo usato nel sacchetto da lavare e non in quello dell'immondizia
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Cara Isotta, mi spiace sentire quello che è capitato...
è vero il concetto che al nido non è che ognuno possa fare come vuole, ma tanto se preparano il pasto per i bimbi dopo l'anno che problema c'è a farne un piatto in più per Franco? E poi questa cosa di questo no e l'altro no prima di... che cacchiata! Ma se tu li manlevi da ogni responsabilità dichiarando che può mangiare tutto e poi oltretutto lo mangia a casa scusa ma perchè non darlo al nido?? E poi che vuol dire un alimento alla volta? Ma se a casa li mangia già!!!
Uffa che barba!
Vedrai che quando snobberà la sbobba e urlerà per avere la loro pastasciutta si ricrederanno! Se invece Franco non si fa problemi a mangiare la pappetta... pazienza, a casa gli darai quello che vuoi tu. Ma almeno usano alimenti freschi?
Se poi non vuoi che gli diano creme sul sedere dillo chiaro e tondo: almeno quello potrai decidere tu! Non puoi portare tu una crema per lui?
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ma sì, dai: i bambini hanno una grande capacità di adattamento!