Discussioni: 60
Reputazione:
0
(17-07-2012, 01:37 13)arkadian Ha scritto: [quote='gisella752' pid='39670' dateline='1342524745']
Appena rientro dalle ferie lo faccio. Qui con il cellulare mi diventa un po difficile!
Ottimo, grazie.
gisella, cosa ti sembra della nuova versione del blog per cellulare?
Stiamo sperimentando ora che c'è più calma, per cui ci interessa raccogliere pareri.
[/quote
Uso il Cel solo nelle emergenze perché x me è troppo scomodo. Ho dato un occhiata veloce e mi sembra pratico e funzionale
Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Discussioni: 53
Reputazione:
0
Anche io ho dato un'occhiata col cell e funziona tutto bene, non ho provato a commentare.
l'ho fatto pero' oggi dal comp, finalmente sono riuscita a rispondere a quella che tirava fuori il corso della croce rossa.. poi ditemi che ne pensate!
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Ah, ecco chi era la misteriosa Claudia
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 53
Reputazione:
3
Oh, Isotta, che San Fusillo ti benedica! Sono giorni che rimando la risposta a quel post e tu sì che dall'alto della tua professione sei autorevole e efficace, oh! (che ci sarà da far inorridire personale sanitario.. bah...).
Sul mercatino ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ora la famiglia è separata, mezza in patria natia e mezza in quella adottiva, con tanto di Miss C febbricitante.... uff
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Ma uffa!
E' successo di nuovo. Il mio commento non c'è!
Lo avevo scritto con tanta cura... Avevo controllato che comparisse prima di cambiare pagina...
Cheppalle.