Discussioni: 6
Reputazione:
0
scusate mammine, anche i vostri pupi quando hanno il raffreddore mangiano meno? Leonardo oggi ha rifiutato la pasta e ha mangiato solo mezza banana. Cerca sempre il seno e vivrebbe solo di quello... Ieri e' andata anche peggio, era molto irrequieto e di pappa non ne ha voluto sapere. Io non insisto solo che e' da due mesi che con questi maledetti malanni non e' cresciuto di un etto! uffi
gravidanza/ticker/]
[/url]
Discussioni: 46
Reputazione:
0
ciao!
la tua domanda calza proprio a pennello. Sì, direi che è normale notare un calo dell'appettito
noi siamo appena uscite dall'influenza e ora stiamo attraversando l'otite.
non ti dico, l'appettito era sparito. la pediatra mi aveva detto che in caso di completa inappetenza avrei potuto proporre anche acqua e zucchero, almeno per farla bere un po'.
io le ho provate un po' tutte, a volte voleva essere imboccata, a volte voleva far da sè, a volte non voleva proprio niente..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2010, 08:03 20 da
cloudy.)
Discussioni: 31
Reputazione:
0
ma noi fortunatamente abbiamo sempre un gran bel appetito, anche se effettivamente durante il raffreddore si da la precedenza al seno.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
E' normale che con il raffreddore non mangi, anzi ti dico di più, la mia Caterina nemmeno voleva il seno più di tanto perchè aveva un po' di mal di gola e mal d'orecchio quando andava per ciucciare aveva dolore...e quando ciucciava,ciucciava un po' scombinata e scoordinata e mi mordeva per sbaglio...
Bisogna portare solo un po' di pazienza, vedrai questa estate come si rifarà!