Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Bè tenedola in mano poi devo inseguire il pargolo e ci mette troppo a scaldare,li si scalda per bene e ho 2 mani libere eh eh brevetto il metodo?
Ale 17/07/2010
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
non so' se c'entra ma noi con l'inizio del nido abbiamo il naso che cola (anche verso la gola e io non lo vedo se non con manovre da kamasutra) pero' otteniamo che ogni 15 giorni il muco si trasformi in topi morti e febbroni.
mi sto mettendo d'impegno coi lavaggi con la fisiologica, e' vero sono una tortura ma sono la cosa migliore, niente farmaci, e ogni tanto aerosol con fisiologica.
il risultato non lo posso ancora testare visto che ne stiamo uscendo ora da 10 giorni di 6° malattia, topi morti nel naso e gastroenterite virale!
O.T. a questo proposito un super mega grazie al vate e a voi che avete fatto si' che quando mio cucciolo ha scelto il "digiuno" per attaccarsi alla tetta non mi sono stressata e ho lasciato fare a lui!
Messaggi: 395
Discussioni: 17
Registrato: Dec 2011
Reputazione:
0
lilla ha un dente e mezzo e non so se sia una coincidenza ma in concomitanza di entrambi ha avuto raffreddore e orecchio infiammato. il pediatra omeopata che ho trovato in brasile mi ha detto che c'è una correlazione e mi ha detto di darle la chamomilla 12 ch, non so se si trovi in italia...
ah, qui consigliano anche di fare le inalazioni, aerosol non mi ricordo come si dice in italiano con la soluzione fisiologica. a lilla che sta appunto mettendo il secondo dente ed è raffreddata la faccio mentre dorme, due volte al giorno...anche se a lei i lavaggi piacciono, tira su la testa e si ciuccetta l'acqua che le va in gola...boh...de gusti...
comunque anche l'inalazione funziona , per fortuna in questo periodo sono dai miei genitori che hanno l'aggeggio per farla in casa, in italia non so, forse lo affittano in farmacia a prezzi esorbitanti.
lilla 31/3/11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011, 02:13 02 da
raffaella.)
Messaggi: 395
Discussioni: 17
Registrato: Dec 2011
Reputazione:
0
sentite, ho letto in merito una vecchia discussione, ma non ho trovato il "nostro" caso quindi provo a chiedere qui. a lilla è spuntato il primo incisivo inferiore un mese fa e adesso il secondo, ma non accanto, diciamo che c'è il primo incisivo spuntato, poi un buco e poi l'altro dentino. a qualcuno dei vostri bimbi è successo?
lilla 31/3/11