06-04-2010, 11:34 11
Sabato 3 aprile
Latte di mamma a tt i pasti.
Colazione:niente.
Pranzo:piadina con prosciutto cotto e squaquerone (al centro commerciale tt guardavano divertiti)
Merenda: pera a purè (che maschera facciale!)
Cena: pizza margherita
Domenica 4 aprile
Colazione:niente, troppo presa dal giocare con la sorpresa dell'uovo.
Pranzo:lasagna al ragù (tt fatta in casa da papà)
Merenda:nn ce l'abbiamo fatta a metterci di nuovo a tavola..
Cena:ancora lasagna e pisellini con cipolla (x affinare la presa alcuni lasciati sul tavolo, altri imboccati da me)
Lunedì 5 aprile
Colazione:biscotto
Pranzo:ancora lasagna(ke incubo, ma eravamo ospiti..), assaggio di pane intinto nella caponatina vera (fatta da mia zia di Siracusa..e ho detto tt), pezzetti di caponatina (sapore decisamente apprezzato), macedonia di frutta (kiwi, fragola, arancia e ananas, tutti assaggiati), pezzetti di colomba
Merendaaltata (e vorrei vedere..)
Cena: cialda di mais e formaggio
Colazione:niente.
Pranzo:piadina con prosciutto cotto e squaquerone (al centro commerciale tt guardavano divertiti)
Merenda: pera a purè (che maschera facciale!)
Cena: pizza margherita
Domenica 4 aprile
Colazione:niente, troppo presa dal giocare con la sorpresa dell'uovo.
Pranzo:lasagna al ragù (tt fatta in casa da papà)
Merenda:nn ce l'abbiamo fatta a metterci di nuovo a tavola..
Cena:ancora lasagna e pisellini con cipolla (x affinare la presa alcuni lasciati sul tavolo, altri imboccati da me)
Lunedì 5 aprile
Colazione:biscotto
Pranzo:ancora lasagna(ke incubo, ma eravamo ospiti..), assaggio di pane intinto nella caponatina vera (fatta da mia zia di Siracusa..e ho detto tt), pezzetti di caponatina (sapore decisamente apprezzato), macedonia di frutta (kiwi, fragola, arancia e ananas, tutti assaggiati), pezzetti di colomba
Merendaaltata (e vorrei vedere..)
Cena: cialda di mais e formaggio