Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io sinceramente le scarpe le ho ereditate e messe a Fabio, anche perchè col gelo che c'è qua a Milano in inverno gli sarebbero assiderati i piedini!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Uhhhh co ste scarpe qnto rompono tt!! E se nn gliele metti nn si abituerà mai a tenerle. Ma ki se ne importa, qndo saranno necessarie x camminare fuori le metterà. Intanto io sapevo ke camminare a piedi nudi è meglio x la pianta del piede e la corretta posizione. E poi nn tollero vedere quei segni rossi sulla pelle dove ci sono i cinturini e i piedini sudati. Io tt l'inverno qndo uscivamo mettevo 2 calzini di lana.
Reputazione:
0
Confermo quello che sai: i piedi nudi sono la cosa migliore in assoluto per gattonare e camminare!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Io a Caterina in inverno ho messo delle scarpe tutte di pelo solo quando uscivamo fuori ed era freddo (costo € 5)...per il resto....calzini calzini calzini......ah...e ovviamente le scarpine a mo' di bambola per il battesimo :-)
Discussioni: 5
Reputazione:
0
io ho usato le scarpe solo quando la vestivo carina x infighettarla, ma lo so che ci sta scomoda (infatti se le toglieva in men che non si dica!); ora che è estate non me ne frega niente e ho fatto desistere mia cognata dal comprarle dei bellisssssssssssssssssssimi sandaletti della chicco, ma perfavore! ho notato che le classiche bebè con suola morbida le tiene bene e quindi gliele ho messe x un matrimonio, ma altrimenti piedozzi nudi tutti da mordere, o calzini!
cmq lo scorso inverno, timorosa che i calzini non bastassero, ho cercato delle scarpine di lana (sì proprio come quelle che usavamo noi e che io ho riutilizzato x silvia, visto che mia mamma le ha tutte ritirate fuori) o anche di ciniglia che fossero un po' + grandi di quelle x un neonato, ma nulla! alla fine ho trovato qualcosa del genere in primavera alla benetton ...
x quanto riguarda gli oggetti inutili, una volta mi hanno prestato una di quelle riviste allucinanti tipo donna e mamma e lì c'era la pubblcità di un orrido trabiccolo della fisher price in cui infilare i pupi x farli saltare, con tutti giochini ad arco sulla testa (una specie di girello, che già odio di mio, ma addirittura senza le ruote...non so se è chiaro!). TERRIBILE! una camicia di forza!
Discussioni: 53
Reputazione:
3
Mehehehe... mi fate morire dal ridere....
Anche noi ci divertiamo un sacco a trovare le cose più inutili e stupide possibile che hanno prodotto per i bambini! Ma prima che io venga derisa in pubblico da mio marito, gli tolgo il gusto e lo confesso da me: io desideravo tanto comprare le scarpine a BM!! Per puri, pietosi, unici motivi di piacere personale!! Ma lui ha sempre remato contro... antipatico! è__é
Reputazione:
0
Giulietta ho presente, il mio pediatra lo ha chiamato SALTA-SALTA-BALLA-BALLA e lo ha equiparato al girello per gli avantaggi che comporta (bimbi messi in piedi prima che il loro fisico sia pronto)