Discussioni: 3
Reputazione:
0
ragazze all inizio come funziona?
nel senso,il latte al bimbo lo offro prima ke ci si sieda a tavola,in modo ke lui abbia gia cmq prfeso il latte e poi magari assaggi il nostro cibo,oppure è meglio prima sedersi a tavola con lui ke magari ha piu fame ed è piu interessato,e dargli illatte dopo ke ha mangiucchiato?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Io faccio diversamente ogni giorno...Nel senso che se ha troppa fame vado prima di latte e poi gli assaggi, altrimenti prima gli assaggi e poi il latte....Credo tu possa fare come me e vedere un po' come va....Poi sarà il tempo e soprattutto i ns cuccioli a dirci cosa preferiscono...
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Io non seguo uno schema particolare, di solito se è affamato e non ha pazienza gli do prima il latte perchè al momento dargli prima assaggi si arrabbia. Se è piu tranquillo comincio con assaggi. In entrambi i casi finisco con un pochino di latte, perchè gli assaggi...che siano verdure o carni o pesce...gli rimane come dire...un senso di sete, come noi quando abbiamo finito un pasto e vedo che gradisce per chiudere....anche se soli 30 cc.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Sicuramente rifendoti all'inizio se provi a mettere un pargolo affamato a tavola davanti ad un piatto di fusilli che non sa gestire preparati agli urli!!
A parte l'ironia: prima riempigli bene il pancino: sarà più libero di esplorare il cibo come meglio crede!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Non me ne ero mica accorta!!!! Ah, ah, ah! Mio marito se lo vede si fa delle belle risate!! Io pure...
Inoltre vi confesso che non è vero! di calcio per es non so niente!!
A parte gli scherzi (ma Arkadian che mi prendi in giro??) di bambini ho un po di esperienza grazie al mio lavoro e poi sono un po chiaccherona perciò mi intrufolo quasi in ogni discorso! Che ciattella!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
ahahah bellissimo il "membro che sa tutto" ahahah anche tu rossana però da "espertissima" non scherzi :-DDD
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)