AGGIORNAMENTI:
Polpettino mangia tanto, ma tanto tanto!!!
L'unico pasto dove non vuole assaggiare niente (o assaggia poco) è la colazione, preferisce sempre il lattuccio di mamma!
A volte vuole fare uno spuntino a metà mattinata a volte no. Lo spuntino lo fa con frutta, biscotti...qualche volta va di nuovo con il latte.
a pranzo mangia quello che mangiamo noi tranquillamente, ieri per esempio risotto con zucchine e fagioli, dopo un paio di forchettate ha fatto chiaramente capire che non gli piaceva ... allora si è mangiato un po' di pollo arrosto e le zucchine da sole.
Prima del pisolino pomeridiano gradisce un po' di lattuccio
merenda: 1 vasetto di yoghurt, frutta di stagione (fragole, albicocche, susine,more, pesche
)
a volte se so che ceniamo tardi visto che è estate, mangia qualcosa verso 19 (2 biscotti) o beve il latte.
cena: gli piace la frittata, le melanzane alla parmigiana, le cotolette (cotte al forno), le verdure miste...insomma davvero un po' di tutto!
cosa da notare: se io mangio una cosa e il padre un' altra prima vuole assaggiare da entrambi e poi decide cosa mangiare!
tipo l'altra sera io mangiavo l'insalata di polpo, il padre la parmigiana...ha preferito l'insalata di polpo!!!
CIBI PREFERITI
1° pomodoro
2° more
3° pasta con il pesto
4° cotoletta di pollo o spiedini impanati di pollo
5° Gnocchi
6° patate in qualsiasi modo
7° spaghetti con le vongole
8° pesche
9° yoghurt
10° fragole
CIBI RIFIUTATI
Tartufo (la faccia più schifata che abbia mai fatto!)
ricotta
mozzarella
scamorza
lenticchie
cetrioli
crostacei (invece la pasta fatta con il sugo di crostacei gli piace)
21 luglio 2010
colazione: LM
spuntino: 1 mora
pranzo: sagne e fagioli (tanto!!!! sono rimasta affamata io!)
spuntino: LM