10-07-2012, 06:06 18
Purtroppo ci dobbiamo adeguare a quello che passa il convento... Di marche di pasta ce ne sono poche qui ds noi (uk)
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
(10-07-2012, 06:54 18)michy Ha scritto: Ha iniziato a tossire e a fare i conati, è diventata blu e io mi sono alzata con il video della manovra di disostruzione in testa, tempo di toccarla e ha sputato il pezzo.. Sembravo calma (anche perché se io mi agito mio marito lo portiamo al pronto soccorso causa coccolone) ma in realtà poi ero in un bagno di sudore.. che paura gente!
(11-07-2012, 02:43 14)arkadian Ha scritto:(10-07-2012, 06:54 18)michy Ha scritto: Ha iniziato a tossire e a fare i conati, è diventata blu e io mi sono alzata con il video della manovra di disostruzione in testa, tempo di toccarla e ha sputato il pezzo.. Sembravo calma (anche perché se io mi agito mio marito lo portiamo al pronto soccorso causa coccolone) ma in realtà poi ero in un bagno di sudore.. che paura gente!
michy, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma il filmato di bambina con conati l'hai già visto?
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-st...focamento/