Discussioni: 60
Reputazione:
0
OT: a proposito di mutande non facili da trovare...
le cercavo per la piccola perché sembrava voler togliere il pannolino sei mesi fa. Le ho trovate solo al'Iper a marchio Iper. Costano poco e sono 100% cotone. Quelle da bimbo non ho guardato se ci sono!
\OT
Discussioni: 2
Reputazione:
0
l'articolo mi è piaciuto molto, grazie!
mi è capitata in sorte una figlia molto calorosa, che difficilmente fuori accetta di mettere la giacca se non siamo sotto i 10 gradi, per i guanti e il berretto bisogna che sia molto più freddo.continuo a tenerla d'occhio con incredulità, ma ormai sono due inverni che si autodetermina e dovrei averlo capito: lei non si ammala! l'importante è che io abbia sempre la sua giacca con me e che gliela metta quando la chiede, e basta.
a casa sta quasi sempre nuda ( io sto con tuta e felpa).
di notte dorme in camicia da notte e fuori dal piumino, mentre io mi ci avvolgo come un bozzolo e ho la borsa dell'acqua calda sui piedi!
quindi nel suo caso non ci sono correnti o pance nude che tengano, soffre molto di più quando tento di convincerla a vestirsi!
manu + nina 10.06.08
Discussioni: 55
Reputazione:
0
anche giorgia e' cosi'... i nati di giugno?
si toglie i calzini in casa per camminare a piedi nudi!
e guai se la copriamo di notte
(12-01-2012, 05:10 17)mamazaba Ha scritto: l'articolo mi è piaciuto molto, grazie!
mi è capitata in sorte una figlia molto calorosa, che difficilmente fuori accetta di mettere la giacca se non siamo sotto i 10 gradi, per i guanti e il berretto bisogna che sia molto più freddo.continuo a tenerla d'occhio con incredulità, ma ormai sono due inverni che si autodetermina e dovrei averlo capito: lei non si ammala! l'importante è che io abbia sempre la sua giacca con me e che gliela metta quando la chiede, e basta.
a casa sta quasi sempre nuda ( io sto con tuta e felpa).
di notte dorme in camicia da notte e fuori dal piumino, mentre io mi ci avvolgo come un bozzolo e ho la borsa dell'acqua calda sui piedi!
quindi nel suo caso non ci sono correnti o pance nude che tengano, soffre molto di più quando tento di convincerla a vestirsi!
manu + nina 10.06.08
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Scusa Valina, ma non ho capito le tua riflessione sul regolarsi a seconda del sesso... io tendo a vestire Fabio come me pari perchè così sento se ha freddo o caldo, però ad esempio ho notato che è un tipo da piedi caldi e mani fredde, perciò con quelli mi regolo.
Discussioni: 59
Reputazione:
0
mi piace assai! perfettamente d'accordo con l'articolo!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Anche io svesto sempre Serena anche perchè è una cosa che nemmeno io sopporto, quella di stare all'interno con la giacca e poi uscire al freddo e prendersi lo sbalzo di temperatura! Anche in macchina lo stesso!
Discussioni: 35
Reputazione:
0
io sono una super freddolosa e ho sempre il timore di vestirlo troppo e allora guardo come e' vestito il papa' e mi regolo di conseguenza (forse e' questo che voleva dire Valina?).
quando va a letto lo copro parecchio (in camera sua il riscaldamento viene acceso solo 1 ora prima che vada a letto e poi spento) pero' ho visto che quando lo tengo piu' leggero si sveglia.
concordo con tutte le altre che nei negozi vanno spogliati sti poracci, mi spoglio io e non vedo perche' non lui!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Guardate... noi quando andiamo al centro commerciale ci togliamo tutto (a volte anche i maglioni dal caldo che fa!) eppure c'è gente che gira lì dentro con il cappello e la sciarpa... boh!