15-01-2011, 09:52 21
Sonia, anche il papà della mia Irene è molto presente e sta facendo anche lui l'inserimento al nido. Evidentemente deve essere una caratteristica dei papà con figlie di nome Irene!
(15-01-2011, 09:52 21)Irenotta Ha scritto: Sonia, anche il papà della mia Irene è molto presente e sta facendo anche lui l'inserimento al nido. Evidentemente deve essere una caratteristica dei papà con figlie di nome Irene!
(17-01-2011, 10:51 10)Chiara980 Ha scritto: Io mi sento oltre a tutto super in colpa, perchè mi rendo conto che mi prova così tanto che a volte penso che "la baratterei con un bimbo che dorme" (che brutto pensiero, mi fa specie solo vederlo scritto) e la sera non riesco nemmeno più a rilassarmi pensando che di lì a breve inizieranno i crampi per le posizioni impossibili e le urla periodiche nemmeno la torturassi. Spero sia solo la stanchezza, e non che non sia una mamma che non ama sua figlia (a volte mi faccio anche seghe mentali di questo tipo, di non saperla amare a sufficienza così com'è). Spero nella vostra comprensione.
un caro saluto
Chiara
(14-01-2011, 09:43 21)aleberto Ha scritto: oddio giuliee ora dire che ci succhiano la vita sembra quasi che continuarli ad allattare sia l'essere totalmente devoti a loro e non riuscire a fare altro, non è così ragazze...è vero ci sono momenti difficili e molto impegnativi ma non è sempre così... altrimenti io che ho allattato Emma tre anni e due mesi e dopo una breve pausa di soli 5 mesi son ripartita con il fratello sono una pazza devota al martirio... per non parlare delle amiche che hanno allattato o allattano in tandem
(17-01-2011, 03:57 15)cancy Ha scritto: Credo che non ci sia niente di più stancante come perdere il sonno o non riposare bene la notte!Altrimenti secondo voi perchè si usava la privazione di sonno come tortura?dai dai che un po'di sconforto ogni tanto ci piglia e ci stà pure!
(17-01-2011, 07:20 19)Sonia Ha scritto: credo anch'io che la stanchezza da mancanza di sonno faccia perdere davvero le coordinate e la lucidità di quello che ti sta succedendo...tutti ti dicono che passerà ma tu ti chiedi se sarai ancora viva quel giorno
...
e l'invidia per chi ha figli che dormono tutta la notte è naturale.. si chiama "istinto di sopravvivenza" non "mancanza di amore"
...
ci vuole credo qualche mantra da ripetersi nei momenti duri e poi a me serve a volte guardarmi indietro e vedere che in un modo o nell'altro il tempo passa...
...
vivere alla giornata o al momento, forse questo è il segreto, almeno per me che mi chiedo sempre quando dormirò ancora una notte intera... scusa il disordine dei pensieri..ma credo tu possa capire...