05-07-2012, 07:44 07
Riapro questa discussione perchè ho bisogno di un consiglio. Io ho usato i lavabili con Mario da quando aveva sei mesi, quindi ho solo quelli che si possono indossare dai 5 ai 15 kg. Ora Mario è spannolinato e i pannolini sono lì in attesa di essere usati dalla sorellina (pare sia femmina... ma ancora non sappiamo perchè sta sempre a gambette chiuse ). Il punto è che vorrei usarli dal primo giorno, ma quelli che ho sono troppo grandi. Aggiungo che prima che nascesse Mario avevo comprato tre ciripà e due mutandine impermeabili per fare la prova, ma poi non le ho mai usate.
Ora pensavo di comprare qualche mutandina in lana e metterci dentro i ciripà che ho già o gli inserti in bambù dei miei ecobu o gli inserti dei grovia, ma non so se questi ultimi due rimarrebbero fermi. O forse mi conviene comprare altri ciripà? O usare gli U&G (ma proprio non vorrei) ? In fondo il problema si pone solo per qualche mese, finchè non raggiunge il peso giusto....
Qualcuna di voi ha mai usato le mutandine in lana? E per i neonati...cosa conviene?
Ora pensavo di comprare qualche mutandina in lana e metterci dentro i ciripà che ho già o gli inserti in bambù dei miei ecobu o gli inserti dei grovia, ma non so se questi ultimi due rimarrebbero fermi. O forse mi conviene comprare altri ciripà? O usare gli U&G (ma proprio non vorrei) ? In fondo il problema si pone solo per qualche mese, finchè non raggiunge il peso giusto....
Qualcuna di voi ha mai usato le mutandine in lana? E per i neonati...cosa conviene?