Discussioni: 113
Reputazione:
0
mi chiedo... se il seno è una ghiandola, perchè per l'allattamento ci si rivolge a ostetriche e ginecologici? Non sarebbe meglio un endocrinologo? Pensavo questo stamattina, mentre mi recavo dal mio medico di base, endocrinologo, che mi ha sempre spronato e incoraggiato ad allattare, anche a lungo, trovando sempre soluzioni e farmaci adeguati, senza mai permettersi di giudicare se, quando e quanto, senza stupirsi che non volessi smettere. Che ne pensate?!
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Non ci avevo mai pensato!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Neanche io..... Forse perche non sono mai stata da un endocrinologo...... E invece credo sia una figura molto importante.. Anche nelle diete ecc....
Discussioni: 59
Reputazione:
0
anche io non ci avevo mai pensato...diciamo però che mi accontenterei di qualcuno, chiunque esso sia basta che davvero ne capisca qualcosa!!! e non come la maggioranza dei pediatri che davvero non ne sa nulla e pretende di dare consigli alle mamme! che tristezza!
Discussioni: 86
Reputazione:
0
oggi ero dall'endocrinologo a visita di controllo e gli ho posto la questione.La risposta è che la ghiandola mammaria è una ghiandola esocrina,cioè il suo prodotto va all'esterno del corpo (es ghiandola salivare),per cui non è appannaggio dell'ENDOcrinologia!
Ale 17/07/2010