27-07-2011, 11:57 23
allora chiedo venia! avevo capito male...
Arkadian Ha scritto:Ma sul consiglio di fare una specie di pappone energetico da dare alla bambina? Non credo le possa fare male, ma la preoccupazione è che se, non lo vuole, poi la madre si butta dalla finestra per la preoccupazione...
Lucio Piermarini Ha scritto:Come dicevo ieri "Se si aumenta la densità energetica (pappone) si ottiene raramente un vantaggio e di solito è piccolo, e si fa solo nei casi patologici". L'effetto, oltre quello da lei giustamente indicato, è che di solito, se anche lo mangia, poi mangia meno ai pasti successivi. Inoltre risottolineo che, fino a prova contraria, la situazione, pur nella sua rarità, va considerata normale, tanto più se gli esami consigliati daranno esito negativo.
(28-07-2011, 09:20 09)arkadian Ha scritto: Piccolo aggiornamento... Ho ricevuto una piccola aggiunta (ma non di LA...)
Arkadian Ha scritto:Ma sul consiglio di fare una specie di pappone energetico da dare alla bambina? Non credo le possa fare male, ma la preoccupazione è che se, non lo vuole, poi la madre si butta dalla finestra per la preoccupazione...
Lucio Piermarini Ha scritto:Come dicevo ieri "Se si aumenta la densità energetica (pappone) si ottiene raramente un vantaggio e di solito è piccolo, e si fa solo nei casi patologici". L'effetto, oltre quello da lei giustamente indicato, è che di solito, se anche lo mangia, poi mangia meno ai pasti successivi. Inoltre risottolineo che, fino a prova contraria, la situazione, pur nella sua rarità, va considerata normale, tanto più se gli esami consigliati daranno esito negativo.
Aggiungo poi di mio che sei davvero fortunata con il dottore che ti ritrovi. Pensa se stavi con qualcuno che ti aveva già fatto fare tre operazioni, mettere un tubo in vena e non so cos'altro.
Dopo tutto forse, come è stato già detto, è semplicemente che Giorgia ha preso l'altezza tua e la corporatura di tuo marito e andrà a fare la ballerina
Magari il tuo prossimo figlio funzionerà al contrario e ti verrà alto alto e corpulento così farà il lanciatore di peso
Dimenticavo di chiedere... ma di strozzapreti quanti ne ha mangiati??
(28-07-2011, 11:14 11)ameliaedaniele Ha scritto: e infatti io che ho avuto la prima bimba che mi ha fatto penare ho avuto in sorte un super ciccione di secondo bimbo che non solo è nato grosso (4,220 kg) ma continua ad esserlo... pesa 10 e rotti kg, come la sorella a quasi due anni di età. E mangia tantissimo
(27-07-2011, 11:41 23)cancy Ha scritto: Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione,ma hai provato a parlare con la consulente LLL?Non è che è un problema di troppo primo latte?Se hai il libro 'L'arte dell'allattamento materno' c'è un caso che somiglia al tuo (anche se il bimbo era più piccolo,ma magari è un problema che si trascina)