24-06-2010, 04:37 16
Be', io comunque ho trovato un metodo fantastico e risolvo il problema alla radice: non mi ammalo mai
(24-06-2010, 03:48 15)arkadian Ha scritto: Scusate se con questa discussione qualcuno si è sentito punto sul vivo, ma, dopo aver letto per l'ennesima volta, di come qualcuno sia guarito con l'omeopatia (e per qualcosa di potenzialmente grave) ho sentito mio dovere puntualizzare come stanno le cose. Uno poi è libero di credere in quello che vuole (l'astrologia, il mago di Arcella, i gobbi...) e seguirne i dettami per ottenere certi risultati, ma, per amor di verità, bisogna dare il contesto giusto, così il lettore casuale che capita qui non troverà informazioni fuorvianti e potenzialmente MOLTO pericolose.
Quanto su espresso chiaramente ha nulla a che fare con il mio ruolo di moderatore sul forum.
(24-06-2010, 04:43 16)cirneca Ha scritto:(24-06-2010, 03:48 15)arkadian Ha scritto: Scusate se con questa discussione qualcuno si è sentito punto sul vivo, ma, dopo aver letto per l'ennesima volta, di come qualcuno sia guarito con l'omeopatia (e per qualcosa di potenzialmente grave) ho sentito mio dovere puntualizzare come stanno le cose. Uno poi è libero di credere in quello che vuole (l'astrologia, il mago di Arcella, i gobbi...) e seguirne i dettami per ottenere certi risultati, ma, per amor di verità, bisogna dare il contesto giusto, così il lettore casuale che capita qui non troverà informazioni fuorvianti e potenzialmente MOLTO pericolose.
Quanto su espresso chiaramente ha nulla a che fare con il mio ruolo di moderatore sul forum.
Quanto espresso è cmq sempre e solo il tuo personale punto di vista, non 'come stanno le cose', 'per amore di verità'. Che tu sia o no moderatore del forum nn importa, ma pare che ti stia a cuore che il lettore che capita sappia che certe informazioni sono fuorvianti e molto pericolose, che è sempre il tuo pensiero. Allora a che titolo sentenzi certe cose?
(24-06-2010, 04:58 16)cirneca Ha scritto:(24-06-2010, 04:53 16)arkadian Ha scritto: Uno è liberissimo di fare quello che vuole, per carità, ma diamo tutte le informazioni che ci sono a disposizione.
Appunto: tutte le informazioni a disposizione includono anke le esperienze positive di chi ha avuto a che fare con l'omeopatia.
(24-06-2010, 06:13 18)giulietta Ha scritto: ax, te lo sei scelto tu! :-) non provare a chiedere aiuto a noi: è stata una tua scelta!!! :-D
(24-06-2010, 07:15 19)fantafranci Ha scritto:(24-06-2010, 05:11 17)Ax76 Ha scritto: [ma ve lo immaginate che io ce l'ho a casa tutto il giorno, tutti i giorni??]
ax, la tua aureola si vede fin qua!!
ciao arkadian!!avrei degli ottimi fiori di bach da consigliarti!!