03-05-2012, 10:15 22
(01-05-2012, 04:24 16)Emily Ha scritto: Qui ci sono in giro ancora medici che dicono di non prendere in braccio il bimbo di pochi giorni se no lo si vizia, o di non farlo dormire vicino la mamma altrimenti ne sente l'odore e si sveglia.... insomma, morale della favola, secondo me è meglio se i pediatri si facciano gli affari loro riguardo l'educazione e l'alimentazione dichiarando "non è mia competenza". In fondo crescere e alimentarsi non è mica una malattia a cui bisogna trovare una cura. Se stessero zitti molte più mamme allatterebbero e molti più bimbi crescerebbero con il cibo della tavola. A me hanno prescritto l'aggiunta quando mio figlio cresceva 200 gr. a settimana (per fortuna che non l'ho data)... ho detto tutto.
dio che rabbia!!!
purtroppo è verissimo che ci sono pediatri così...quello che è toccato a noi è uno di questi, sob
io sto proprio arrivando alla conclusione che dal pediatra non ci si debba andare in situazioni normali. con bimbo malato si, con crescita bassa credo andrei prima da un'ostetrica brava!
comunque i pediatri secondo me sono andati ariempire il vuoto di conoscenze riguardo la cura dei figli creatosi con la scomparsa della famiglia tradizionale..e ormai son troppe le generazioni passate per tornare indietro temo!