Messaggi: 18
Discussioni: 4
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
0
Ciao ragazze, la mia Isabel ha quasi 8 mesi e da circa 3 settiumane abbiamo iniziato con AS.A 6 mesi avevo iniziato con le verdurine, poi la frutta poi ,visto l insuccesso della cosa,leggendo un po qui e un po li, ho inizato a farla mangiare con noi.Per' devo ammettere dopo un primo entusiasmo da parte mia ora sono un po demoralizzata perche non mi sembra che abbiamo fatto alcun progresso.Verso i 5 mesi era interessatissima a quello che mangiavamo noi, ma io non volevo iniziare prima dei 6 mesi.Ora che le offro tutto lei spappola,butta a terra, ma di mettere in bocca non ne vuole sapere.Allatto esclusivamente al seno e lei sembra non volere altro.Certo qualcosina assaggia (pomodori e pesche sono i preferiti)ma cmq carne, pasta, frutta da una leccatina,un piccolo assaggio e poi perde l interesse.Non mi voglio fissare,ma mi chiedo fino a quandoil mio latte sara' sufficiente e le dara le sostanze nutritive che le servono.Devo avere pazienza?beh poer forza non ho alternativa ,ma leggendo i vostri diari sembra che dopo un paio di settimane i vostri cuccioli divorano pure il tavolo mentre la mia si stufa subito.Voi che ne pensate?
Messaggi: 108
Discussioni: 10
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Bhè io nel diario metto quello ke ha mangiato, ma non è di certo un piatto pieno, sono microassaggi! si va ancora di tetta alla grande!!! tranquilla comincerà con i suoi tempi!!!
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Forse non hai letto il mio, non lo aggiorno più perchè Fabio ha 23 mesi e mi pare fuori tema, ma sappi che anche ora non spazzola per niente il piatto! Anzi: è più facile che assaggi un pasto che che ne chieda ancora!
Ho notato che va molto a periodi, ma questo rigorosamente da quando avrà avuto sui 12-13 mesi, prima era tutto un altro discorso!
Messaggi: 1.307
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
certo qualcuna di noi ha un piccolo squaletto come figlio ma il percorso e' uguale per tutti:
- micro assaggi
-mi entusiasmo
-tocco e spiaccico
-torno sui miei passi e all'amata tetta
-riprendo interesse
il percorso e' uguale ma i tempi sono diversi per ognuno, qualcuna chiede preoccupata se il figlio non mangia troppo poco e qualcun'altra se non mangia troppo.
ha 8 mesi e puo' tranquillamente proseguire a tetta