22-04-2010, 04:50 16
All'inizio ne avevo una che ho cambiato perché voleva darmi gli orari per allattare : ogni tre ore e max 15 minuti in tutto!! . aaaaggghh.. intanto non so quanto latte prende perché non ho le tette trasparenti e poi, poverino, la sua gioia era attaccarsi al seno perché imporgli degli orari? come si fa ad avere fame a comando?
Insomma, passano i mesi, io dal pediatra non vado mai.
L'ho cambiata dopo aver già iniziato l'autosvezzamento..
La nuova pediatra mi ha chiesto se mangia. Io: "sì, a dire il vero soprattutto il mio latte, poi lo metto a tavola con noi e gli faccio assaggiare di tutto. Si chiama autosvezzamento, lo conosce?"
Lei ha mugugnato un po' qualcosa tipo "ah.. è molto legato al seno.." ma non mi ha riposto, poi si è accertata che mangiasse comunqe carne, parmigiano e farine (Io: "mangia proprio di tutto.. vedesse la pizza..") e allora ha detto va bene"
Mah, secondo me non voleva fare la figura dell'ignorante..
poi ci siamo confrontate su allergie e introduzione graduale degli alimenti e, alla fine, senza rendersene conto si è rivelata d'accordo con i principi dell'autosvezzamento. Bene! è la pediatra che fa per me!!!
Insomma, passano i mesi, io dal pediatra non vado mai.
L'ho cambiata dopo aver già iniziato l'autosvezzamento..
La nuova pediatra mi ha chiesto se mangia. Io: "sì, a dire il vero soprattutto il mio latte, poi lo metto a tavola con noi e gli faccio assaggiare di tutto. Si chiama autosvezzamento, lo conosce?"
Lei ha mugugnato un po' qualcosa tipo "ah.. è molto legato al seno.." ma non mi ha riposto, poi si è accertata che mangiasse comunqe carne, parmigiano e farine (Io: "mangia proprio di tutto.. vedesse la pizza..") e allora ha detto va bene"
Mah, secondo me non voleva fare la figura dell'ignorante..
poi ci siamo confrontate su allergie e introduzione graduale degli alimenti e, alla fine, senza rendersene conto si è rivelata d'accordo con i principi dell'autosvezzamento. Bene! è la pediatra che fa per me!!!