Discussioni: 38
Reputazione:
0
E' si, anche la gemella tende a "puntare i piedi" sullo Stokke ma visto la panza al momento mi pare difficile che riesca ad uscirne però mi sa che forse è ora di abbassare anche noi ulteriormente il piano.
Il totseat è arrivato, a casa ho provato a mettercela ma non era molto contenta. Domani penso di essere fuori a pranzo e lo provo su terreno "neutrale" così facciamo la prova del 9 e vediamo se urla come un'aquila o mangia. Conto sul fattore fame e speriamo di non aver fatto un acquisto inutile perché l'idea in se è geniale e molto pratica.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
ma noi qui siamo a 13 mesi e ancora abbiamo problemi simili alla tua amica eppure siamo in AS
io penso che e proprio il bimbo che ha i suoi tempi e basta
noi per esempio qui si e iniziato a camminare prestissimo e adesso a 12 mesi e qualcosa si corre e si arrampica quindi non vuol dire proprio niente, ne che e piu intelligente ne altro
Stella le piace mangiare e basta, a Giulia no come del resto a me non importa mangiare
Reputazione:
0
Paola non volevo offendere nessuno ma comunque ribadire l'eccezionalità del metodo buttandola anche un po' sul ridere.
Come è già stato sottolineato in tema di cibo Stella è una secchiona. In compenso non cammina se non qualche timido passetto trnendola per le manine, sta cercando di capire come evadere dal trip trap e suicidarsi di sotto e, soprattutto, ultimamente ha deciso che tutto quello che è a portata di mano deve fare un bagnetto nel bicchiere dell'acqua, ovviamente pieno.
ISOTTABLU, com'è finita la questione nido/baby-sitter?
Dimenticavo, altra prodezza degli ultimi tempi è cercare di uccidere a forchettate suo fratello che siede di fianco a lei se il suo piatto tarda a essere riempito.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 08:44 20 da
vale.)
Reputazione:
0
ma no Val e non hai offeso nessuno
Come hanno gia detto il vantaggio dell AS e che i genitori sono piu tranquilli, tu non sai quante volte Giulia non mangia niente beve e basta (sara anche il supercaldo che fa qui!)
Il mio vantaggio e che come GIulia ha iniziato a camminare presto quando al ristorante inizia a fare i suoi show io la metto in terra e lai si fa i giretti e se ne va nelle varie cucine ha ha..tutti i cuochi di Puerto Plata la conoscono
Reputazione:
0
Ben detto Paola, quello è un gran vantaggio. L'ho già raccontato altrove, ma quando il mio grande aveva 13 mesi, e seppur non asvezzato mangiava già tutto, siamo stati 10g ad Antigua. Non camminava ancora e per tutto il tempo ha fatto sciopero della fame mangiando 'solo' banane milk shake e gelato. Noi lo lasciavamo fare perché sul cibo siamo sempre stati 'manzi', ma c'era il problemino che era 'allergico' al seggiolone (infatti anche a casa dall'anno in poi stava sulla sedia) e noi mangiavamo al tempo di 1 banana, se andava bene 1 e 1/2 perke poi voleva scendere a non camminando mica lo potevo lasciar gattonare sotto ai tavoli..
Inutile dire che appena a casa ha riniziato a mangiare come prima. Secondo me non vedeva chi cucinava...
Reputazione:
0
Infatti Vale , GIulia al ristorante ha lo stesso problema e poi e incuriosita da tutto
GIulia e alla scoperta del mondo costantemente e quindi il mangiaare e un gioco ancora pero lei si autogestiona