Discussioni: 38
Reputazione:
0
Confesso che mi sento un po' fetente a scrivere questo post ma non ho resistito. Oggi ero fuori a pranzo con un'amica che ha pargolo coetaneo di Stella e che, sebbene anche lei al terzo figlio non ha voluto fare as. Mi aveva detto che adesso il piccolo mangiava anche lui le cose normali e potevano 'finalmente' andare al ristorante tutti insieme. Capirai, tutti noi che autosvrzziamo ci andiamo da sempre.
Comunque sia, abbiamo ordinato e mentre stella pappava come un orco, e pure da sola, lui dopo 2 assaggi ha iniziato a dare i numeri e alla fine lei ha dovuto trangugiare il suo piatto e scappare a casa perché non c'era verso di calmarlo.
Siamo rimaste io, la piccola e il cane e Stella dopo essersi saziata con la pasta al pomodoro si è mangiata anche la mia tagliata. Un vero mito!!!
Wwwwww l'autosvezzamento e GRAZIE a tutti voi e mi pare incredibile pensare che solo 6-7 mesi fa io stessa ero qui a porre domande da novellina!
Discussioni: 21
Reputazione:
0
Bè, Vale, la tua Stella è sempre stata una "prima della classe" riguardo al mangiare.
anche noi abbiamo fatto AS, ma abbiamo incontrato non pochi problemi, non dovuti all'AS, ovvio! Filippo ha cominciato a mangiare solo da poco tempo e adesso ha 14 mesi, prima spiluccava in qua e là, e controvoglia. Ma credo che quello che conta non è cosa e quando mangiano, ma lo spirito che sta dietro l'AS, cioè che ogni bambino ha i suoi tempi e nessuno li può sapere in anticipo, nè i genitori, nè il più illustre pediatra. L'As ti dà la serenità per aspettare il momento giusto, senza 'ansie da prestazione'! Infatti per noi, senza AS, sarebbe stato l'inferno!
E comunque, alla fine, viva l'AS, sempre!
Discussioni: 35
Reputazione:
0
miticoooo!
anche noi ieri eravamo fuori e ci siamo fermati a far merenda, un mandarino mangiato seduti i terra, c'era uina nonna con un nipotino della stessa eta' che strabuzzava gli occhi perche' il suo nipotino era molto piu' patata lessa (parole sue!!!) e in piui' mangiava solo un po' di mela grattugiata!
yeah! evviva l'AS
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Guarda: noi con l'AS purtroppo ci capitano comunque episodi come quello della tua amica, più che altro capitati per stanchezza, ma capitati!
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Alice ha dato spettacolo al ristorante mangiandosi gli gnocchi al pomodoro in braccio a me.
Faceva ridere un sacco perché ne davo uno a lei e uno a me, ma quando passava la forchetta sopra la sua testa con lo gnocco per me, lei apriva la bocca ancora e sgambettava ahahaha
Eva & Alice
Discussioni: 29
Reputazione:
0
anche io sto cominciando ad avere soddisfazioni, spino il pesce e via, lo mangiamo insieme, lui sulle mie ginocchia al ristorante. Idem con le verdure, carne....ormai mangiamo le stesse cose.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Ti diró che Stella al ristorante i gnocchi li schifa mentre a casa ne mangia a chili. Secondo me quelli del ristorante non sempre sono fatti in casa e la signorina è schizzinosa.
Domani arriva il totseat e vediamo se riesco a imbrigliarcela perché ti diró che ultimamente quando 'lei' ha finito cerca di evadere. Per fortuna dallo Stokke mi pare che sia praticamente impossibile uscire e quindi a casa siamo in una notte di ferro.