04-02-2010, 04:35 16
fantaaaaaaastico!!!!
l'ho salvato e me lo rileggero' piu volte!!
l'ho salvato e me lo rileggero' piu volte!!
(02-04-2010, 11:24 11)fantafranci Ha scritto: ho finalmente trovato il tempo di leggere questo topic!Mah... purtroppo mi sa che ti ci devi abituare ad essere "in trincea". Dopo tutto se tutti si sentono dire che devi fare una cosa in un certo modo e solo quello, e tu vai controcorrente...
in effetti pure io mi pongo queste domande, solo che non posso far paragoni con altri pediatri ma piuttosto con il tanto amato/odiato consultorio. come vi ho già raccontato appena dissi alle ostetriche di aver fatto assaggiare a davide un pò di pera, fui messa in croce!! manco gli avessi dato benzina!!!e giù a dirmi cos'avevo rischiato...boh...di non dare il biscotto (mai dato cmq!) e se proprio voglio darò l'oro saiwa e poi gli laverò le gengive!!:11400: poi vado dal pediatra che mi dice l'opposto:è pronto dagli quel che mangi te!(la prossima volta che lo vedo gli chiederò se ha lavorato con panizon...)
ora che ho fatto la mia scelta( se di scelta si può parlare?), alla domanda di tutti:"ormai ha 5 mesi cosa gli dai?" la reazione alla mia risposta (immagino sappiate tutti qual'è) è di gran stupore e mi sento dire sempre + spesso che questa non è scienza, che è una scappaoia x i genitori pigri, che non hanno voglia di cucinare, che è da ignoranti e incoscienti, che voglio fare l'originale.
uff...io non voglio far cambiare idea a nessuno, non voglio sentire terrorismo psicologico del tipo "la cammomilla spacca lo stomaco, dì al tuo pediatra che si faccia un congresso con l'OMS!!". non offendo nessuno ( x ora!!), non dò del cOglione a nessuno, chiedo rispetto x le mie scelte come io rispetto quelle altrui.