12-03-2012, 01:16 13
Io non ho mai lasciato cibo nei cassetti o negli armadi raggiungibili da Giulio (l'ho fatto senza pensarci, non perché non volevo prendesse il cibo!). Se ha sete, o fame, mi porta in cucina e mi chiede qualcosa. Ogni tanto fruga nella mia borsa perché sa che ci sono gallette di riso o cose simili per i casi di emergenza quando siamo in giro, ma se non ha fame li tira fuori e non li prende. Non saprei...per ora non mi é mai successo che, mangiando biscotti o altro durante la giornata, poi non mangiasse ai pasti...Fp
...scusate, giulio ha schiacciato invio prim ache finissi di scrivere. Forse la soluzione é lasciare nei cassetti raggiungibili frutta, pane o cose semplici, non dolci cioccolato o caramelle...del resto perché non poter assaggiare o prendere quello che trovano, purché sia sano? Abituati all'As se hanno fame mangiano altrimenti no e se i cibi proposti sono sani non vedo il problema.
...scusate, giulio ha schiacciato invio prim ache finissi di scrivere. Forse la soluzione é lasciare nei cassetti raggiungibili frutta, pane o cose semplici, non dolci cioccolato o caramelle...del resto perché non poter assaggiare o prendere quello che trovano, purché sia sano? Abituati all'As se hanno fame mangiano altrimenti no e se i cibi proposti sono sani non vedo il problema.