Che bel post! Io sono Maria Luisa, ho 30 anni e vivo a Montecchio Emilia. Sono ahimè architetto (mi occupo di interni e a momenti di preoccupante stallo si alternano momenti di lavoro intenso) dopo essere stata tra Germania e danimarca per 20 mesi, sono rientrata per amore, ho sposato Ettore, che lavorava già da tempo a Bologna in uno studio legale e non poteva espatriare con me... Dopo 3 anni é arrivato M, non immaginavo neppure lontanamente che nella vita si potesse ricevere dono così grande! Sorpresa meravigliosa e appassionante, nel vivere la maternità mi piace tantissimo documentarmi su questo mondo e il mondo dei bambini, che era completamente estraneo alla mia cultura. Noi amiamo viaggiare in camper, ci piace partire all'avventura senza meta e lasciarsi un Po guidare dagli eventi. Amo passeggiare all'aria aperta e fare yoga, ma Hata yoga, quello peso, non quello rilassante
. Adoro l'arte e tutto ciò che ha a che fare con la creatività, ma in realtà non mi reputo tanto creativa, mi piace abbinare le cose e dicono che ho buon gusto, ma non creo quasi nulla da zero. Difetti: sono ipercritica, cocciuta e poco diplomatica, motivo per cui ho pochi amici, ma buoni! Penso di aver ereditato queste caratteristiche dalla mia nonna, che era nota per le sue frasi taglienti!
Per tutte queste ragioni il mio sogno é di avere un'attività che possa gestire da sola e da casa, così da poter veder crescere M (e spero i suoi fratellini) da vicino vicino!