12-10-2010, 01:29 13
Noi senza dentifricio, a volte si fa spazzolare a volte si rifiuta e insisto un po ma poi lascio perdere se proprio è tragedia, quando poi ha sonno... non sopporta niente, neppure di mettere il pigiama!
(11-10-2010, 05:59 17)la_pantana Ha scritto: Ehi Giulietta, sei del Salento??? Magnifica terra, anche mia cognata (moglie di mio fratello) viene da Squinzano, e noi ci andiamo quasi tutti gli anni a passare le vacanze (mio fratello ci va, ovviamente due volte l'anno).
Beddhru, lu salentu!
(12-10-2010, 06:44 18)giulietta Ha scritto:(11-10-2010, 05:59 17)la_pantana Ha scritto: Ehi Giulietta, sei del Salento??? Magnifica terra, anche mia cognata (moglie di mio fratello) viene da Squinzano, e noi ci andiamo quasi tutti gli anni a passare le vacanze (mio fratello ci va, ovviamente due volte l'anno).
Beddhru, lu salentu!
io e mio marito siamo di maglie, che è un po' + giù di squinzano (28km a sud di lecce). dove andate al mare? noi in genere andiamo a otranto/castro/s.cesarea...
eh sì, è propriu beddhu lu salentu, lu sule, lu mare, lu ientu!!!!
detto ciò, oggi sono andata al super e mi sono dimenticata di comprare lo spazzolino x silvia, x cui il nostro battesimo dentale è rimandato! che mamma! che capu!!!!
(12-10-2010, 06:44 18)giulietta Ha scritto: noi in genere andiamo a otranto/castro/s.cesarea...
eh sì, è propriu beddhu lu salentu, lu sule, lu mare, lu ientu!!!!