Discussioni: 8
Reputazione:
0
Uno dei tanti giochetti era che lui li lavava a me mentre io li lavavo a lui, ma non funziona più... Per un paio di giorni ho lasciato perdere, ma oggi aveva pezzi di pollo tra gli incisivi inferiori... Io non ce la faccio!
Discussioni: 35
Reputazione:
0
in effetti l'imitazione funziona, solo che il mio vuole lavarmi i denti col suo spazzolino uff
per noi e' ancora presto (lo mangerebbe e basta) ma quale dentifricio usate?
ho provato a guardare in giro ma sui dentifrici ci sono scritte del tipo: dai 2 anni, dai 6 anni oibo' e prima? nisba?
Discussioni: 11
Reputazione:
0
N. ha uno spazzolino in mano quando noi ci laviamo i denti a partire dal secondo incisivo: circa 7 mesi e mezzo. Se lo lavora in bocca con molto impegno, sputa, beve l'acqua che le porgo per sciacquarsi. Spesso i denti restano sporchi. C'è stato un periodo in cui voleva infilarsi in bocca gli spazzolini di chiunque e le abbiamo chiarito che ognuno ha il suo. Lei ci ha preso alla lettera e, mentre prima si lasciava spazzolare, ora guai a prendere il suo spazzolino.
Confido veramente tanto nell'istinto di imitazione.
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Discussioni: 59
Reputazione:
0
a Francesco non faccio lavare i denti con il dentifricio ma solo con acqua. e lui adora lo spazzolino di papà!! così come adora l'acqua nel bicchiere di papà....sob!