Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ho bisogno di aiuto!!!
Ho iniziato...con degli assaggi...una mela schiacciata...una banana e una carota...tutti trovati tali e quali nel pannolino!
Non li ha assimilati quindi?
Dovrei frullargli tutto visto che trovo i pezzi nella cacca?
Vorrei proporgli come da bilancia alimentare dei cereali...cosa mi consigliate?
Cosa gli avete proposto all'inizio?
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Concordo pienamente con quello che dicono Giulie e LatteMiele (a proposito Giulie, stai raggiungendo le vecchie volpi....ti applichi eh eh eh): verdura e frutta vengono peggio digerite ed è per questo che le ritrovi nel pannolino......se le frullassi ce le troveresti ugualmente ma magari non te ne accorgeresti perchè frullate....quindi....NON FRULLARE UN BEL NIENTE!!!
Per i cereali: quello che vuoi....risotti, farro, orzo....insomma, quello che siete abituati a mangiare!
Reputazione:
0
grazie...!!!
Ci proviamo!
Reputazione:
0
Ormai ci siamo lanciati in questa avventura...e le cose sembrano funzionare...il cucciolo ha assaggiato diverse cose ma io forse sono un pò fifona e difficilmente gli lascio dei pezzi in mano...dovrei essere più coraggiosa?Con cosa posso iniziare?
Spesso il giorno dopo che assaggia una cosa diversa lo trovo con dei puntini vicino agli occhi e dietro le orecchie...sono normali reazioni ai nuovi alimenti?
Discussioni: 35
Reputazione:
0
se riesce a tenere le cose in mano lasciagliele, se hai paura basta stargli vicino (cosi' se soffoca intervieni-e' quello che dico a tavola al papa' quando si terrorizza)!
un'info: cos'ha assaggiato sin'ora?
puoi dargli bastoncini di verdura cotta tipo carota zucchina, frutta tipo pera la banana la spiaccica
alberelli di broccoli
e poi vedi a seconda di quello che mangiate voi
per i puntini non so' che dirti...aspettiamo le volpi
Reputazione:
0
Grazie mille, proverò..!!!
Ieri sera alla fine aveva un puntino rosso dietro al collo molto marcato...vorrei capire di che si tratta...qualcuno sa dire se sono reazioni normali?
Discussioni: 23
Reputazione:
0
ciao, in genere si riscontrano reazioni cutanee intorno alla bocca, altrimenti non dovrebbero dipendere dagli alimenti.