18-09-2013, 06:15 18
Ciao ragazzi, io sono agli albori e sto per il momento solo pensando all'auto svezzamento.. Mia figlia è ancora piccina ha 4 mesi, ma ha già un dentino, sta più o meno seduta ed è tanto tanto curiosa dei cibi.. Per di più la prossima settimana ricomincio il lavoro, mezza giornata, ma per vari problemi non credo che riuscirò sempre a tirarmi il latte quindi dovrei introdurre l'artificiale e allora mi sono detta tanto vale in dico iniziare un vero e proprio svezzamento ma se vuole assaggiare una leccatina di qualcosa assecondarla...
Per cui in questi giorni le ho dato via libera a leccatina di un pezzettino di mela ed é stata super felice! Non la mollava più!!
Ovviamente essendo ancora piccina mi limito a seguire le sue iniziative..
Ho un dubbio: una delle cose che attira di più l'interesse di mia figlia è il succo di frutta, che io bevo spesso, e mi chiedevo, si può far assaggiare o è meglio aspettare? Come vi comportate voi coi succhi?
Grazie :-)
Per cui in questi giorni le ho dato via libera a leccatina di un pezzettino di mela ed é stata super felice! Non la mollava più!!
Ovviamente essendo ancora piccina mi limito a seguire le sue iniziative..
Ho un dubbio: una delle cose che attira di più l'interesse di mia figlia è il succo di frutta, che io bevo spesso, e mi chiedevo, si può far assaggiare o è meglio aspettare? Come vi comportate voi coi succhi?
Grazie :-)