Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io mi sono sempre chiesta se gli omo erano davvero necessari, poi pure io dicevo: ma se io non mangio la cremina ai multicereali o la tapioca perchè la deve mangiare mio figlio? E poi ancora mi chiedo: ma la farina lattea è la parente povera del latte?? Ma che cos'è in sostanza e a cosa serve ad un bimbo?
La scoperta infine che gli omo di frutta contengono zucchero e che i pediatri prescrivono di non dare zucchero ai bambini sotto l'anno mi ha fatto cadere le braccia.
Discussioni: 53
Reputazione:
0
stavo per raccontarvi il motivo della mia avversione agli omo ma ha a che fare con la mia professione e forse è un po' troppo schifoso....
comunque, io non mangio nemmeno la Simmental perchè ha un gusto rivoltante, figuriamoci la versione frullata! bleah.... e il mio povero ometto cos aavrebbe fatto di male per meritarsi questa orrenda schifezza?
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Io ricordo ancora lo svezzamento di mio fratello minore (allora avevo 14 anni) tremendo!!!!!!!!!
A parte che ci si doveva inventare una ballata nuova ogni 3 giorni,perchè di mangiare non ne voleva sapere...,E ti credo, con quelle sbobbe!!!
Erano dei fiocchi di cereali da mischiare con il latte, beh, a pensarci ora mi si mischia il sangue...diventavano un pappone enorme, colloso...poveretto...