29-09-2011, 09:48 09
(28-09-2011, 10:30 22)laury82 Ha scritto:Sì e vorrei sottolineare LA MIA metà dell'orata. Ma se ci pensi non è tantissimo: il pesce sarà stato poco meno di 400 gr (tipo 380 o 390), togli la testa, la coda, la lisca... ne avrà mangiata un 150gr. Poi era distrutto questo devo ammetterlo, ma gli è piaciuta un sacco, non ha nemmeno fatto i lanci di prova dal seggiolone (quando non ha più fame lascia cadere il cibo e ne osserva la velocità di caduta, lo spiaccicamento nel pavimento e il suono che produce... lo osserva un po', gli fa ciao-ciao con la manina e poi mi guarda tutto contento )
ma mezza orata???
Ieri a pranzo il mio latte, siamo rimasti bloccati all'anagrafe (dove risultava che io e mio marto non eravamo sposati, Domenico era figlio di una famiglia pakistana di Trieste e anche io non ero più io, ma una coreana 24enne... scherzo ) e santa tetta mi è venuta in soccorso. Stranamente poi ha voluto poppare tutto il giorno.
A cena era solo col papà (io mi sono concessa un film al cinema, cosa che non facevo da 10 mesi, mi mancava un sacco !!!) e i rcconti su cosa ha mangiato sono nebulosi:
- pennette al pomodoro
-patate al forno- a quanto pare mangiava la parte morbida e lasciava quella croccante
- friselle solo con l'olio (non so perchè sono arrivati a questo)
- pezzetto di provolone dolce- forse non gli è piaciuto
Dimenticavo: ha concluso la cena con una mela cotta, era la prima volta e , a quanto mi dicono dalla regia, è letteralmente impazzito