Discussioni: 893
Reputazione:
0
Solito terrorismo. Stiamo parlando di un bambino di 9 mesi, non 3.
Leggi qui:
http://www.autosvezzamento.it/pezzi-di-cibo-nella-cacca
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ed anche se non assimila tutto tutto non importa, completi con il latte e i nutrienti ci sono tutti. E poi se la pappa la sputa tra niente e i pezzetti meglio i secondi, no? Aggiungo che ormai anche i pediatri non as verso i 9 mesi iniziano il padsaggio al cibo dei grandi
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ho ritrovato nel pannolino della mia cucciola di 9 mesi tutti i chicchi di riso del giorno prima, spesso anzi sempre le verdure, i legumi e varie ed eventuali... Ma la carne? Mi sa di no... Eppure a 6 mesi e mezzo senza neanche l'ombra di un dente, già la mangiava a pezzetti... Insomma gli omogeneizzati di carne te li ha proposti ora? Ma che senso hanno???? Dici si si si si si si...
Reputazione:
0
E dopo gli omo ti dirà che bisogna abituare i bimbi a mangiare a pezzi. È come se bisognasse aspettare il suono della campanella che ci dica che i 12 mesi sono scoccati!
...controllati... Certo da chi li produce!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2014, 09:13 21 da
Nuova.)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Proprio ieri ho incontrato la nonna di un bimbo di 13 mesi, disperata perché il nipote mangia solo le sue pappe! Hanno provato a dargli riso o pasta ma si fa venire il vomito e non mastica.. allora ho pensato: viva l'AS! Noi, forse, non avremo mai quel problema!
Anto+Ale
22/11/2013
Reputazione:
0
Ero ad una festa.Bimbo di 14 mesi che guarda la mia cucciola di 8 mesi mangiare farfalline al pomodoro fresco. I genitori mi dicono che devono andar via per far mangiare il loro bimbo. Offro metà piatto ( ancora non toccato) e loro sbalorditi dicono che il bimbo non riuscirebbe mai ad ingoiare. Solo mini pastina tipo quella x 4 mesi famosa... E tutto frullato, niente pezzetti...
Reputazione:
0
Ma la cosa più assurda è che il bimbo di un anno ha assaggiato SOLO perché ha finalmente compiuto un anno. Io mi chiedo: cosa succederà mai al corpo dei bambini il giorno del loro primo compleanno? Gli alieni li riportano sulla terra???