Discussioni: 43
Reputazione:
0
Ti dico quello che abbiamo provato noi, ma con scarsi (pessimi) risultati in quanto Domenico la mattina gradisce solo il latte di mammà... e anche a merenda.
Potresti provare con:
-fette biscottate o fette biscottate con qualcosa sopra tipo marmellata (per il miele è ancora un po' presto a quanto vedo)
-ciambella fatta con le tue manine
-cereali mangiati come fossero pop corn
-yogurt
Non mi viene in mente altro
Discussioni: 35
Reputazione:
0
leonardo se puo' va di frutta, nel week che ci sono anch'io magari sgranocchia un biscotto o i cereali da pucciare nel latte o nello yogurt. come gusti e' un po' particolare ad esempio un giorno ha voluto yogurt e pomodori!!!
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Grande passione per special k e cereali nel latte inzuppati ma anche sgranocchiati. Pane e marmellata con la marmellata in giù (a contatto con la lingua), anche il primo la mangiava così. :-)
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Giulia va ancora di latte di mamma, ma Tommaso ha già variato molto, dal latte e biscotti al the coi biscotti, yogurt con i cereali, latte di soia col miele e fette biscottate, biscotti fatti in casa con le formine del didò, crostata casalinga.
Un' altra idea può essere il porridge, fatto con fiocchi d'avena cotti in acqua o latte e mela a fettine, il tutto insaporito con miele (o meglio zucchero perchè è ancora piccina), cannella e noci tritate.
E' buono e nutriente.
Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Interessante questo post. Diana ancora prende solo il latte di mamma e schifa tutti i biscotti.
In compenso adora la focaccia e farebbe colazione tutti i giorni con quella ma io raziono a 2/ 3 volte a settimana
Diana 05/06/2011