Discussioni: 22
Reputazione:
0
Finalmente, dopo aver provato tutte le medicine possibili e tutti i rimedi della nonna esistenti al mondo, il maledetto herpes che spuntava sul labbro superiore ad ogni periodo di stress un po' più intenso del solito è stato abbattuto.
E' un po' che sto usando gli oli essenziali per gli scopi più vari. Ho iniziato con qualche goccia nel bucato per igienizzare; ma il massimo è stato l'herpes sconfitto in meno di tre giorni: considerate che a me dura almeno quindici giorno e esce fuori una mega crosta gigante. Per gli altri usi degli oli essenziali mi sto facendo una cultura giorno per giorno!!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Ma se ci dicessi ke olio hai usato?E in ke dosaggio.. Sarà la melaleuca (il famoso tea tree)?
Io x 34 anni nn ne ho mai sofferto, poi ho passato una brutta disavventura (tanto x dire..), ho perso 10 kg e mi è spuntato sto mega cratere sul labbro superiore. Durato circa 3 mesi, poi finalmente estinto, mi ha lasciato fino a oggi una parte di labbra 'insensibile' e il contorno nn è più simmetrico. Un devasto.. Ed ha avuto anke l'impertinenza di tornare un'altra volta. X nn parlare delle piccole bolle ke si formano all'interno del labbro inferiore e piano piano vengono in superficie, succede anke a voi? Ma ke è herpes anke quello?
Discussioni: 53
Reputazione:
0
cirneca le bolle che dici sono o piccole afte o più probabilmente ghiandole salivari che si tappano e formano piccole cisti (le labbra ne sono piene, sono tutte quelle palline che senti nel labbro se lo pizzichi fra dente e lingua).
Comunque l'herpes è una bella menata, io avevo trovato una specie di burro cacao marocchino miracoloso ma non mi ricordo cosa c'era dentro porcaccia miseria... rosa canina?
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Anche io mi curo con cose naturali dove possibile, ho anche sconfitto la mia devastante dermatite (non vi dico fin dove l'ho avuta!) che mi durava ormai da 6-7 anni.
Discussioni: 31
Reputazione:
0
per noi tea tree oil è stato miracoloso in diverse occasioni,una su tute una invasione di pidocchi portata a casa dal fratello e generosamente condivisa con il pesto della famiglia compresa la sorella di 3 mesi. ecco a quest'ultima si mettevano le goccie di tea tree oil in testa visto che non potevamo mettere null'altro e ci ha salvati.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Potrebbe essere dermatite... si grattano molto? L'ho guarita con una crema al Cardiospermum, provala anche per te!