19-08-2016, 01:23 13
Ora dico....la mamma con la bimba più piccola....
Il papà in acqua e il nonno con i cruciverba....
Nessuno s è accorto che la bimba s era allontanata?????
Io sinceramente non me la sono sentita di lasciarla sola a quasi quindici minuti a piedi dall ombrellone suo....per strada con soli migranti che passavano....
E ho preferito riaccompagnarla....
La.mamma?????
Io appena ci avviciniamo dico:" buongiorno ,ho incontrato la bimba vicino il lido per strada e non me la sono sentita di lasciarla sola!"
La mamma??????????????
:"E tu quando ti sei allontanata??????? Eh? Neanche me ne sono accorta!"
E ci credo....se uno i figli non li guarda.
Si alza e da talmente tante botte a quella piccolina che per poco non piangevo io.....
VOI COSA AVRESTE FATTO AL MIO POSTO?????????
avreste lasciato una bimba di 3 anni e mezzo sola x strada lontana dai suoi????
Io non me la sono sentita....
Da noi se.ne sentono tante....
Solo che dopo mi sono sentita una c@@@@cccaaa all ennesima potenza.....sono andata via sotto gli occhi pieni di lacrime di quella bimba che mi ha odiato sicuro........
E ho continuato a sentirmi una c@cca x molto tempo.....
MIK dice che avrebbe agito come me......mah.....
Anke lui ha commentato i genitori.....ne vediamo a milioni in spiaggia che liberano i figli e non prestano attenzione se succede qualcosa.....
Forse siamo noi troppo presenti?
Non so......
Il papà in acqua e il nonno con i cruciverba....
Nessuno s è accorto che la bimba s era allontanata?????
Io sinceramente non me la sono sentita di lasciarla sola a quasi quindici minuti a piedi dall ombrellone suo....per strada con soli migranti che passavano....
E ho preferito riaccompagnarla....
La.mamma?????
Io appena ci avviciniamo dico:" buongiorno ,ho incontrato la bimba vicino il lido per strada e non me la sono sentita di lasciarla sola!"
La mamma??????????????
:"E tu quando ti sei allontanata??????? Eh? Neanche me ne sono accorta!"
E ci credo....se uno i figli non li guarda.
Si alza e da talmente tante botte a quella piccolina che per poco non piangevo io.....
VOI COSA AVRESTE FATTO AL MIO POSTO?????????
avreste lasciato una bimba di 3 anni e mezzo sola x strada lontana dai suoi????
Io non me la sono sentita....
Da noi se.ne sentono tante....
Solo che dopo mi sono sentita una c@@@@cccaaa all ennesima potenza.....sono andata via sotto gli occhi pieni di lacrime di quella bimba che mi ha odiato sicuro........
E ho continuato a sentirmi una c@cca x molto tempo.....
MIK dice che avrebbe agito come me......mah.....
Anke lui ha commentato i genitori.....ne vediamo a milioni in spiaggia che liberano i figli e non prestano attenzione se succede qualcosa.....
Forse siamo noi troppo presenti?
Non so......
->love