17-07-2016, 05:37 17
Poi ho visto che le nocipesche andavano un po a male e come faceva sempre nonna....love-> .... Le ho messe in pentola a pezzettoni con una bustina d zucchero d canna(presa al bar) e un limone spremuto....fatta andare a fuoco lento x quasi tre ore....
Appena i miei amori si svegliano facciamo merenda spalmata sul pane di mais Giada lo adora....
Poi latte di mandorla con farro soffiato e avena...
È venuto ciccio a fare colazione con noi....
Un po di orzo!!!!!
Così finalmente anke lei beve qualcosa di scuro che ogni volta da di matto che vuole il caffè
E due pinoli....o forse erano tre bhu?
Poi mik ha preso na ciambellina zuccherata e ne ha assaggiato una mollichina ma nn pensiamo le sia piaciuta.....
Io stavo rispondendo a voi ma lui dice che ha fatto faccia skifata....
Al rientro dal mercato ho preparato un sacco di cosine....nel frattempo è arrivata anke la moglie....
E baby mia????
Ha mangiato tutto!!!!!!!!
Penne al pomodor fresco cipollotto e salsiccia fresca circa 3
Stracchino due buoni cucchiaini abbondanti
Insalata di pomodoro tonno e cipollotto fresco circa un cucchiaio raso
Il pomodoro abbiamo avuto un caso particolare e io glielo spezzetto in modo maniacale e la imbocco....il resto è tornata a mangiare sola.....
Vabbe....non mi fate parlare troppo presto....
Poi bocconcini di tacchino al limone e basilico e qui ho riscontrato un successone sono piaciuti a tutti !!!
Giada almeno tre ne ha mangiato....grandi quanto un oliva!
Poi un po d pecorino rosso crotonese con marmellata d fichi
Qualche mollichina anche senza marmellata
E una strisciolina di peperone rosso...
A me piace farli al vapore senza pelle e solo un filo di olio di avocado sopra,senza ne sale ne altro...
I nostri hanno un sapore caratteristico leggermente piccante(ma non bruciano....non so spiegarlo....tipo paprika dolce!)
E poi nanna....
Oooooops si sono quasi svegliati......vado a preparare la merenda e scendiamo a mangiarla in spiaggia
Ciauuuuuuu
Appena i miei amori si svegliano facciamo merenda spalmata sul pane di mais Giada lo adora....
Poi latte di mandorla con farro soffiato e avena...
È venuto ciccio a fare colazione con noi....
Un po di orzo!!!!!
Così finalmente anke lei beve qualcosa di scuro che ogni volta da di matto che vuole il caffè
E due pinoli....o forse erano tre bhu?
Poi mik ha preso na ciambellina zuccherata e ne ha assaggiato una mollichina ma nn pensiamo le sia piaciuta.....
Io stavo rispondendo a voi ma lui dice che ha fatto faccia skifata....
Al rientro dal mercato ho preparato un sacco di cosine....nel frattempo è arrivata anke la moglie....
E baby mia????
Ha mangiato tutto!!!!!!!!
Penne al pomodor fresco cipollotto e salsiccia fresca circa 3
Stracchino due buoni cucchiaini abbondanti
Insalata di pomodoro tonno e cipollotto fresco circa un cucchiaio raso
Il pomodoro abbiamo avuto un caso particolare e io glielo spezzetto in modo maniacale e la imbocco....il resto è tornata a mangiare sola.....
Vabbe....non mi fate parlare troppo presto....
Poi bocconcini di tacchino al limone e basilico e qui ho riscontrato un successone sono piaciuti a tutti !!!
Giada almeno tre ne ha mangiato....grandi quanto un oliva!
Poi un po d pecorino rosso crotonese con marmellata d fichi
Qualche mollichina anche senza marmellata
E una strisciolina di peperone rosso...
A me piace farli al vapore senza pelle e solo un filo di olio di avocado sopra,senza ne sale ne altro...
I nostri hanno un sapore caratteristico leggermente piccante(ma non bruciano....non so spiegarlo....tipo paprika dolce!)
E poi nanna....
Oooooops si sono quasi svegliati......vado a preparare la merenda e scendiamo a mangiarla in spiaggia
Ciauuuuuuu
->love