Forse ci siamo....
È che ccco sto touchscreen tocco indietro e puf......dieci minuti di scritti svaniscono.....
Duuunque....
Vi stavo a dire d domenica....
Mik e Giada dormivano e io ho preparato la colazione in terrazza...
È stata una delle rare volte in cui siamo stati tt e tre a fare colazione....
Ho preparato il ciambellone....
La spremuta....un paio d kiwi...due the diversi(non chiedetemi i gusti.....sono nella latta e ho buttato le bustine....sono quelli con la frutta secca....)....
Giada s è divertita un sacco..
Poi da noi è bello assai..c è una vista fantastica.....
Eravamo daccordo d andare(finalmente) a Tropea.....ma x prepararci abbiamo impiegato un sacco....siamo usciti alle 12.45....
Troppo caldo....decidiamo d andare a pranzo in quel ristorantino scoperto la settimana scorsa.....
Non l avessimo mai fatto
.....
Entriamo.....
Già la signora non ci porta neanke il menù, e con fare molto superficiale ci dice "bhe vi faccio un piatto d pasta?"
Ok.....cn calma......
Diciamo che dopo una settimana d stress e lavoro l ultima cosa che facciamo la domenica è uscire in giacca e cravatta....
Diciamo anche che i nostri soldi valgono tanto quanto quelli degli altri....
E diciamo pure che sta storia che sembriamo più piccoli sta iniziando a stufare.....
E diciamo infine che la signora ha perso due (anzi 3 ) ottimi clienti e che nn ci vedrà più

È che ccco sto touchscreen tocco indietro e puf......dieci minuti di scritti svaniscono.....
Duuunque....
Vi stavo a dire d domenica....
Mik e Giada dormivano e io ho preparato la colazione in terrazza...
È stata una delle rare volte in cui siamo stati tt e tre a fare colazione....
Ho preparato il ciambellone....
La spremuta....un paio d kiwi...due the diversi(non chiedetemi i gusti.....sono nella latta e ho buttato le bustine....sono quelli con la frutta secca....)....
Giada s è divertita un sacco..
Poi da noi è bello assai..c è una vista fantastica.....
Eravamo daccordo d andare(finalmente) a Tropea.....ma x prepararci abbiamo impiegato un sacco....siamo usciti alle 12.45....
Troppo caldo....decidiamo d andare a pranzo in quel ristorantino scoperto la settimana scorsa.....
Non l avessimo mai fatto

Entriamo.....
Già la signora non ci porta neanke il menù, e con fare molto superficiale ci dice "bhe vi faccio un piatto d pasta?"
Ok.....cn calma......
Diciamo che dopo una settimana d stress e lavoro l ultima cosa che facciamo la domenica è uscire in giacca e cravatta....
Diciamo anche che i nostri soldi valgono tanto quanto quelli degli altri....
E diciamo pure che sta storia che sembriamo più piccoli sta iniziando a stufare.....
E diciamo infine che la signora ha perso due (anzi 3 ) ottimi clienti e che nn ci vedrà più

->love