04-07-2016, 10:58 10
Buondiiiiiiiii
Confronto e conforto???? Kira Non è che stai diventando come mia suocera?
Oh raga è lunga ma ho un mare di cose da raccontare in attesa che i miei amori si svegliano.....
Duuunque....
Sabato avevamo deciso....
Partita da soli ....rigorosamente....senza amici.....con birra fresca e stuzzichini in terrazza.....ahhhhh...
Belli spaparanzati!!!!!
E INVECE NO!!!!!!
Chiama alle 19 my brother con family a carico che stavano venendo da noi a vedere la partita...
Love nipotine soprannominate tempesta e terremoto...
Abbiamo svoltato con due teglie di pizza e formaggi vari....
Giada ha apprezzato un sacco la 4 formaggi rossa....e ank io...dall ultima partita che l avevamo presa x quegli amici....ora mi piace un sacco..... Un po di margherita..... Un po di primavera....
Penso che in totale abbia mangiato mezza porzione di rettangolino.... Sono una frana a misure..... Che sarà??? 15x10?
Poi melone arancio...e le è piaciuto un sacco assai
E gelato portato dalle piccole ananas e stracciatella...
Giada ha iniziato a mandare i bacini proprio come noi...
Opppsssss svegli scappo a dare buongiorno
Ciauuuu
Confronto e conforto???? Kira Non è che stai diventando come mia suocera?
Oh raga è lunga ma ho un mare di cose da raccontare in attesa che i miei amori si svegliano.....
Duuunque....
Sabato avevamo deciso....
Partita da soli ....rigorosamente....senza amici.....con birra fresca e stuzzichini in terrazza.....ahhhhh...
Belli spaparanzati!!!!!
E INVECE NO!!!!!!
Chiama alle 19 my brother con family a carico che stavano venendo da noi a vedere la partita...
Love nipotine soprannominate tempesta e terremoto...
Abbiamo svoltato con due teglie di pizza e formaggi vari....
Giada ha apprezzato un sacco la 4 formaggi rossa....e ank io...dall ultima partita che l avevamo presa x quegli amici....ora mi piace un sacco..... Un po di margherita..... Un po di primavera....
Penso che in totale abbia mangiato mezza porzione di rettangolino.... Sono una frana a misure..... Che sarà??? 15x10?
Poi melone arancio...e le è piaciuto un sacco assai
E gelato portato dalle piccole ananas e stracciatella...
Giada ha iniziato a mandare i bacini proprio come noi...
Opppsssss svegli scappo a dare buongiorno
Ciauuuu
->love