01-02-2016, 05:18 17
Buondiii....
Non avrei mai pensato di iscrivermi ad un forum...
Tanto meno raccontare ad altri di me....di Giada...e dei suoi progressi.....
Ahhh la vita....che cosa meravigliosa....
E invece eccomi qui....
Giada giorno 3 febbraio compirà 6 mesi.....allattata al seno a richiesta si è già dimostrata in tutto qst tempo una golosona ....starebbe sempre attaccata se fosse x lei..
72 cm x 7800kg....
Da qualche tempo....non l ho contato.. Ho iniziato a farle fare qualche leccatina qua e la di mela(le Piace un sacco la verde).... Di pera e banana.....di kiwi.... E qualke goccia di spremuta di mandarino o arancia.....
Ieri invece abbiamo iniziato in pieno....
Ho sempre sospettato non avesse problemi col cibo ma vederla dal vivo è uno spasso....
Siamo stati in sila e si è mangiata....:
-ieri mattina- due cucchiaini di orzo
-ieri metà mattinata- mezza banana
E qui c è da ridere....la portava in bocca e a volte non centrava la bocca e sbuffafa....
Tutti a guardarla ...c erano bimbi molto più grandi che non toccavano cibo !!!wow!!!!
-ieri a pranzo ha leccato due fusilli e una patata
Questa mattina a colazione due cucchiaini di spremuta d mandarino
A metà mattina mezza banana (un po schiacciata sulle mani quindi leccata anche di mani)
Apranzo un pezzetto di zucca e una fogliolina d bieta
Sono soddisfattissima....
Spero prosegua così
Non avrei mai pensato di iscrivermi ad un forum...
Tanto meno raccontare ad altri di me....di Giada...e dei suoi progressi.....
Ahhh la vita....che cosa meravigliosa....
E invece eccomi qui....
Giada giorno 3 febbraio compirà 6 mesi.....allattata al seno a richiesta si è già dimostrata in tutto qst tempo una golosona ....starebbe sempre attaccata se fosse x lei..
72 cm x 7800kg....
Da qualche tempo....non l ho contato.. Ho iniziato a farle fare qualche leccatina qua e la di mela(le Piace un sacco la verde).... Di pera e banana.....di kiwi.... E qualke goccia di spremuta di mandarino o arancia.....
Ieri invece abbiamo iniziato in pieno....
Ho sempre sospettato non avesse problemi col cibo ma vederla dal vivo è uno spasso....
Siamo stati in sila e si è mangiata....:
-ieri mattina- due cucchiaini di orzo
-ieri metà mattinata- mezza banana
E qui c è da ridere....la portava in bocca e a volte non centrava la bocca e sbuffafa....
Tutti a guardarla ...c erano bimbi molto più grandi che non toccavano cibo !!!wow!!!!
-ieri a pranzo ha leccato due fusilli e una patata
Questa mattina a colazione due cucchiaini di spremuta d mandarino
A metà mattina mezza banana (un po schiacciata sulle mani quindi leccata anche di mani)
Apranzo un pezzetto di zucca e una fogliolina d bieta
Sono soddisfattissima....
Spero prosegua così
->love