13-05-2011, 09:17 21
Meravigliosa!!!
Wow!
Sono sensibile alle presentazioni dei cibi!!
Grazie!
Wow!
Sono sensibile alle presentazioni dei cibi!!
Grazie!
(13-05-2011, 08:52 20)ameliaedaniele Ha scritto: "signora, ha voluto fare autosvezzamento? Del latte materno di tutto si può dire tranne che sia buono... certo che se lei gli fa assaggiare la pasta al pasto è logico che preferisca quella". Detto questo detto tutto e io proprio non mi farei problemi di frutta!!!
(14-05-2011, 10:37 10)rossanalib Ha scritto: fragole??? sluuuuurrrp! qua sono sempre andate alla grande, compresi i vari frutti di bosco! poi noi abbiamo una bella coltivazione in vaso sul balcone (l'anno scorso le abbiamo mangiate fino a novembre!), i miei pure, i suoceri pure....quindi siamo pieni di fragole bio e facciamo scorpacciate!!!
(14-05-2011, 01:53 13)giulieee Ha scritto:(14-05-2011, 10:37 10)rossanalib Ha scritto: fragole??? sluuuuurrrp! qua sono sempre andate alla grande, compresi i vari frutti di bosco! poi noi abbiamo una bella coltivazione in vaso sul balcone (l'anno scorso le abbiamo mangiate fino a novembre!), i miei pure, i suoceri pure....quindi siamo pieni di fragole bio e facciamo scorpacciate!!!
Rossanalib ma sei un genio!!! ma come ho fatto a non pensarci prima a coltivarle sul balcone!!! Sono ancora in tempo???!!!
E pensare che sono due anni che non mangio fragole