Discussioni: 53
Reputazione:
3
Esatto, Aleberto precisissima nella risposta!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
a proposito ax, mi spieghi come si crea una pagina? Perché tempo fa la voleva fare una mia amica (per il suo negozio) ma in realtà è riuscita solo a creare un gruppo che ai suoi fini pubblicitari non le serve a niente...
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 53
Reputazione:
3
Ti devi sloggare e una volta sulla pagina di registrazione, in fondo a destra, proprio sotto al tasto verde "registrazione" c'è il link a "crea una pagina". Io pure e lo sono dovuto far dire, perché nonostante l'avessi già fatto tempo fa non riuscivo a ritrovare come...
Comunque ora dovreste riuscire a vedere in bacheca i post di tutti senza dover selezionare manualmente.
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Uffi....io non sono su facebook....mi sa che prima o dopo mi ci dovrò iscrivere :-)
Reputazione:
0
è mezzo secondo iscriversi carlotta eh? Ti avverto però che dà dipendenza ahhaha
Discussioni: 893
Reputazione:
0
La cosa sembra funzionare bene...
Ora se ci si vuole iscrivere al forum lo si può fare anche sfruttando Facebook. Bast cliccare sull'icona "Connect with Facebook" (Connettiti tramite Facebook) che è chiaramente visibile verso la metà dello schermo (ma solo se NON siete già loggati). Se premete l'icona apparirà una finestra di dialogo che chiederà conferma che volete iscrivervi. Seguite le facili istruzioni (ovvero premete "OK" un paio di volte), scegliete un nick se volete e ci siete.
Chiaramente la cosa per funzionare presume che:
1) Siate iscritti a Facebook
2) Siate loggati su Facebook quando vi iscrivete
Insomma, ho fatto un tentativo ed è andato a buon fine. Ora attendo il feedback dei nuovi utenti che potranno sfruttare questa funzionalità.
Reputazione:
0
ma bravi :-DDD