25-03-2012, 10:36 10
La situazione qui sta degenerando ogni notte di più ... Ieri sera ore 23,30 giuggino ancora scalciava e sembrava sotto elettroshock, ad un certo punto si è messi gattoni e ha iniziato a tirare testate nel muro!!! Io mi sono spaventata, ho chiamato il papà, ma quando l'ha visto ha smesso, è sceso dal letto, è andato correndo verso la camera dei giochi e ha iniziato a dare testate alla porta chiusa... Sembrava posseduto! Alla fine ho dovuto rimettere il cd del relax e solo dopo altri 1000 contorcimenti e graffi sul mio petto si è addormentato staccandosi e mettendosi di traverso su di me. Stanotte ancora una volta numeri da circo, si sveglia moltissime volte ormai e vuole immediatamente ciucciare, ma spesso non è in posizione, c'è il piumone, il pigiama mio ( spero che d'estate possa fare self service!) e allora inizia a scalciare e a urlare, mentre io riemergo dal mio stato comatoso e devo essere rapidissima, pena la mia incolumità fisica e il fatto che a quel punto è sveglio come un grillo e tocca rifare tutta la procedura addormentamento. Ho rimesso per qualche notte un cuscino tra noi ma lui è in fase cozzite acuta, quindi lo scavalca per venire su di me e un paio di volte l'ho preso al volo prima che cadesse giù dal letto, senza cuscino invece dopo un'oretta è giá su di me ( e questo conferma che lui non è adatto/ pronto a dormire da solo) o trasversale sul mio cuscino... Sono un po' demoralizzata, stamattina nel sonno gli ho urlato "vai con papà a bere il latte della mucca con i biscotti e lasciami dormireeee!" e lui ha iniziato a piangere, e io pure sentendomi una cacca... Vi prego, ditemi il mantra "è una fase, passerà" perché io sono sfinita e demoralizzata, e comincio a pensare le peggio cose ( non passerà, è un vizio, l'ho reso troppo dipendente dal ciucciare, se gli avessi dato il ciuccio appena nato, un bel bibe di LA ecc. ecc.)