Discussioni: 63
Reputazione:
0
In effetti ho letto anche che non è fisiologica come posizione per la schiena che si incurva in modo innaturale. Anche Fabio in braccio sta "faccia al mondo" ma nel mei tai solo rivolto verso di me.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Flavio e dai tre mesi che piange se lo metto rivolto verso di me e così ho un po' abbandonato la cosa,lui però sul passeggino sta così bravo!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Anche Fabio ha passato un peroido che non voleva stare nel marsupio perchè preferiva stare in braccio verso l'esterno... non ricordo quanto avesse... poi è passato.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
qunado lo tieni in braccio cmq lo tieni bene ...
in ogni caso, su "portate i piccoli" sconsigliano la posizione pancia/mondo, ma spiegano anche come realizzarla in modo fisiologico, con le ginocchia + alte dell'ombelico....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
infatti, quando sono + grandi anche la posizione pancia/pancia non va + bene e si dovrebbe passare a quella sul fianco o sulla schiena. anche io metto ancora silvia pancia/pancia quando deve dormire, mentre sul fianco uso una legatura a incrocio, ma ancora nn mi riesce tanto bene... sulla schiena è una posizione fantastica, x' io sono libera di fare tutto, ma da sola riesco a metterla solo col mei tai; x la fascia ci vuole qualcuno che mi aiuti .... :-(