03-06-2011, 04:27 16
ti capisco io ho appena iniziato AS e anche oggi mia suocera gli ha preparato il brodino vegetale(carota zucchina sedano) e voleva cucinargli una minestrina con la pastina finefine, come dice lei, xchè 'per il bambino va bene.' X la minestra ho detto NO ma per le verdure lessate, senza condimento, ho acconsentito. Tutti a tavola: noi con un bellissimo piatto di spaghetti al tonno cucinati dal nonno molto molto invitanti, il mio cucciolo con quelle 3 verdurine nel piatto.Mi guardava con occhi supplicanti sembrava dire: "ti prego non darmele, voglio la pasta". le ho schiacciate ben bene come voleva la nonna e ho cominciato a dargliele. Il primo cucchiaino lo ha ingoiato malavoglia il secondo ha chiuso la bocca e non l'ha più aperta. si e messo a piangere disperato e lei mi chiede" ODDIO ma cos'ha ora?". "Niente di grave, vuole gli spaghetti." Lo prendo sulle mie ginocchia e come un fulmine mette la mano nel piatto e agguanta una manata di spaghetti. ne ho tagliuzzati un pò e se li è gustati tutti . La nonna si è dovuta arrendere e noi l'abbiamo scampata almeno x oggi