Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Io continuo a dirlo, ma funziona una volta su tre... comunque sono fiduciosa nel fatto che prima o poi capirà la cosa.. a questo ora si aggiunge spesso il rovesciamento del bicchiere accidentale (lì veramente, non fa apposta, semplicemente si muove con la grazia di un elefante).. ogni cena è un campo di battaglia.. In ogni caso i lanci iniziano sempre a pancia piena, se ha fame non lancia..
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Messaggi: 866
Discussioni: 7
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
0
... a quasi 15 mesi, per adesso il lancio di cibo è solo accidentale (effetto catapulta del cucchiaio). C'è stata una breve fase di sputacchio-mitragliatrice del riso e della pastina, ma per lo più il cibo viene graziosamente offerto a mamma o cane, oppure spalmato sulla tovaglietta per esperimenti di pittura moderna. Per i lanci, ci abbiamo dato dentro alla grande dai 7 mesi in poi, con un grosso tappo leggermente arrotondato che faceva degli effetti favolosi con traiettorie sempre inattese, e che veniva inseguito gattoni a tutta velocità per tutto lo spazio disponibile. Adesso abbiamo 2 palline lanciate simultaneamente e rincorse poi a calci, e di recente il pallone. La somma gioia assoluta è stata raggiunta da amici che hanno un chihuahua, il quale, oltre ad essere "commisurato" alla cucciola, aveva anche l'abitudine che il nostro quadrupede non ha, ovvero quella di correre dietro alla pallina lanciata e riportarla.
Quando, più o meno, posso smettere di aspettarmi il lancio di cibo? (state sicure che, se e quando succederà, sarà con rigatoni al ragù di pomodoro indelebile dritto sul muro bianco!)
... NO, NON PRENDIAMO UN CHIHUAHUA!!! 1 peloso basta e avanza
Ale e Cucciola (1/1/11)