09-05-2013, 02:38 14
uff, il chupa chups lo prende mio marito a serena.. e ovviamente lei si lava di rado i denti.. e male.. e non riusciamo a convincerla che fa bene nonostante veda che lo facciamo noi..
(09-05-2013, 10:58 10)alessimdon Ha scritto:(09-05-2013, 12:20 00)rossanalib Ha scritto: Francesco ha 3 anni e mai mangiato un chewing gum, ogni tanto ci prova a chiedere il chupa chups ( sì proprio quella cosa orripilante apiccicosa presente sul bancone di tutti i bar d'italia ) e di rado lo accontento
Pare che il chupa chups sia il peggio per i denti (a detta della pediatra di una mia amica): perche' e' molto grande e si succhia a lungo equindi il tasso di zucchero in bocca rimane altissimo per un sacco di tempo.
(10-05-2013, 02:44 14)rossanalib Ha scritto:(09-05-2013, 10:58 10)alessimdon Ha scritto:(09-05-2013, 12:20 00)rossanalib Ha scritto: Francesco ha 3 anni e mai mangiato un chewing gum, ogni tanto ci prova a chiedere il chupa chups ( sì proprio quella cosa orripilante apiccicosa presente sul bancone di tutti i bar d'italia ) e di rado lo accontento
Pare che il chupa chups sia il peggio per i denti (a detta della pediatra di una mia amica): perche' e' molto grande e si succhia a lungo equindi il tasso di zucchero in bocca rimane altissimo per un sacco di tempo.
Esatto! sono davvero terribili per i denti, ma di fatto ci viviamo su questa Terra e ogni tanto noi "marziani" ci dobbiamo adattare alle usanze dei terricoli