Messaggi: 7
Discussioni: 2
Registrato: Jun 2013
Reputazione:
0
Ciao a tutte, sono Tamara mamma di Marilyn di sette mesi e mezzo, pratichiamo svezzamento classico ma senza forzature, allatto a richiesta e mi sto informando su questo tipo di svezzamento più naturale ma ho tanti dubbi e ostacoli, primo tra tutti il fatto che mio marito nn appoggia questo metodo e quindi nn saprei proprio come fare. Spero di trovare risposte e conforto qui. Un saluto a tutte
Messaggi: 913
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Benvenuta! hai mai provato a chiedere a tuo marito quando immagina che vostra figlia debba passare al cibo "normale"? perchè se è vero che pochi pediatri propongono l'AS, sono molti i medici ormai che fanno passare i bambini al cibo dei genitori intorno ai 9 mesi. Quindi non siete così lontani dalla norma!
Messaggi: 7
Discussioni: 2
Registrato: Jun 2013
Reputazione:
0
Hai ragione ma lui ha proprio la testa dura! Piano piano cercherò di convincerlo grazie
Messaggi: 330
Discussioni: 10
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Secondo me sará proprio tuo figlio a convincerlo...quando Leo mi ha fatto capire (e nemmeno troppo velatamente
) che la pappa potevo anche mangiarmela io, ha iniziato a sorridere a tavola, e noi con lui!! L'unica cosa che ho dovuto fare per gestire la situazione con il mio compagno é stato preparare le pietanze "complicate" a pranzo, quando eravamo solo io e Leo, e fare per cena solo cose piú semplici da maneggiare oppure giá collaudate. (ora l'unico problema che é rimasto al mio compagno é lo sporco ovunque, che fa fatica a sopportare, ma d'altronde 40 anni di duro lavoro della suocera non si possono demolire in 18 mesi di AS!
)
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Messaggi: 586
Discussioni: 43
Registrato: Jun 2011
Reputazione:
0
Benvenuta!
Ma perchè non fai iscrivere pure tuo marito?