Discussioni: 33
Reputazione:
0
ah ve beh ma io con la pipi non ci provo neanche!!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
è vero che non ti dicono pipì, però dopo un po te lo fanno capire! Avessi beccato io le prime 3 pipì... magari!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Chiarchiara non sei (eri visto che tu almeno ci stai provando) l'unica....io non ho mai fatto EC....
E' una cosa che conosco proprio da poco, prima non mi ero mai posta il problema, e poi col fatto che lavoro....è inutile farlo solo il fine settimana direi....non lo so ma non mii intriga più di tanto questa cosa...sarà anche perchè Caterina non ha mai sofferto più di tanto di arrossamenti o cose simili....ma comunque non si sa mai....le vie dell'EC sono infinite :-)
Discussioni: 5
Reputazione:
0
tranquillo, i baimbi sanno distinguere: fuori/casa, nido/mamma e papà, ecc.
sul gruppo di yahoo, tra i documenti, ci sono delle testimonianze di mamme, dove riportano anche il contenuto della borsa x il cambio durante le uscite.
del resto, se già usate i lavabili, non fa molta differenza (anzi forse verrebbe una cosa meno ingombrante) tra portarsi dietro 3/4 pannolini, oppure 3/4 pantaloncini, calzini e body; certo bisogna vedere bene come vestire BM, ma penso sia fattibilissimo, anche se io ancora non me la sento.....